Vai al contenuto

Fiocco rosa per la famosa di Canale 5: è la prima figlia per lei

Fiocco rosa per la famosa di Canale 5: è la prima figlia per lei

Una splendida notizia arriva dal mondo dello spettacolo: l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha partorito. Per lei si tratta della prima figlia. Arriva dunque un fiocco rosa a rallegrare la vita della coppia. L’annuncio è stato pubblicato sui social: “È nata la nostra Matilde“. L’ex corteggiatrice poi ha aggiunto: “Sapevamo il tuo nome ancor prima di scoprire fossi una bimba“. (Continua…)

Leggi anche: Il noto volto della tv è diventata mamma: il nome scelto è particolare

Leggi anche: È nato il figlio vip: il nome scelto è particolarissimo

martina luchena incinta 683x1024

Fiocco rosa per l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha partorito. È stata lei stessa ad annunciarlo sui social con un post molto emozionante. La donna ha pubblicato il primo scatto della sua piccola, avvolta tra le sue braccia e con accanto il papà. È un giorno felicissimo per la coppia, che finalmente ha coronato il sogno di diventare genitori per la prima volta. “Sapevamo il tuo nome ancor prima di scoprire fossi una bimba. È nata la nostra Matilde“, ha scritto l’ex corteggiatrice sui social. Tantissime interazioni in pochi minuti e migliaia di like per il suo post. (Continua…)

Leggi anche: Caso rarissimo in ospedale lascia i medici senza parole: è successo durante il parto di due gemelli

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione intima spiazza tutti: poi la verità

luchena martina 683x1024

Martina Luchena ha partorito

Fiocco rosa per Martina Luchena: l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha partorito. Ieri notte, intorno alle 3, è nata Matilde. È stata lei stessa ad annunciarlo con un post su Instagram che ha emozionato i fan. Tutti stavano attendendo con ansia questa splendida notizia. Martina Luchena finalmente è diventata mamma per la prima volta. Gioia immensa anche per il suo compagno. La coppia sta vivendo un momento davvero felice e dal loro volto traspaiono tutte le emozioni. (Continua…)

martina luchena 683x1024

Chi è Martina Luchena

Martina Luchena è divenuta famosa dopo la partecipazione al dating show “Uomini e Donne” nella stagione 2016 – 2017 in qualità di corteggiatrice. In seguito è diventata una modella e beauty influencer, entrando nella famosa agenzia The One Celebrity. Nel 2017 ha partecipato a “The hottest swimsuit” e poi ancora a “The hottest winter”, programmi TV in onda su MTV. Martina coltiva ogni giorno la passione per il beauty e il make-up. Ad inizio 2018 è tornata in tv, stavolta in Rai, nel programma “Detto fatto” di Bianca Guaccero per parlare di beauty insieme all’esperto Giovanni Ciacci.