Vai al contenuto

Fiocco azzurro a “Uomini e Donne”, l’ex protagonista diventa mamma per la terza volta

Fiocco azzurro a “Uomini e Donne”, l’ex protagonista diventa mamma per la terza volta

Il programma Uomini e Donne ogni anno aiuta le persone a trovare la propria anima gemella. Tantissimi sono i personaggi che usciti dallo show poi continuano a raccontare le loro storia su Instagram, costruendosi così un vero e proprio gruppo di fan. Tra i volti noti di Uomini e Donne c’è sicuramente Alessia Cammarota, la quale, dopo aver tentato di conquistare il tronista Francesco Monte, è riuscita l’anno dopo a far innamorare di lei il siciliano Aldo Palmeri. I due al momento sono una coppia super felice e in queste ore hanno anche allargato la loro famiglia con l’arrivo di Mattia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella e Fabio faccia a faccia nella prima puntata?

Leggi anche: “Uomini e Donne”, grave incidente per l’ex protagonista: come sta

alessia cammarota aldo palmieri 1
alessia cammarota aldo palmieri 2

Leggi anche: Maria Sofia Federico, la confessione intima spiazza tutti: con quanti uomini e donne è stata

Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo

Alessia Cammarota mamma, fiocco azzurro a “Uomini e Donne”

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono diventati genitori per la terza volta. Questa notte, 18 luglio, alle 3.20 è nato il piccolo Mattia e mamma e papà non potrebbero essere più felici. Alessia ha pubblicato una storia su Instagram che la immortala mentre è in ospedale, testa a testa con suo marito, Aldo Palmieri, e con una scritta, semplice e chiara: “Benvenuto Mattia”. Aldo e Alessia sono già genitori di altri due figli: Niccolò (8 anni) e Leonardo (6 anni). Mattia, il nuovo nascituro, arriva dopo un aborto che ha causato molto dolore alla famiglia. Aldo e Alessia si sono conosciuti nel programma di dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e fu amore al primo sguardo. Alessia era la corteggiatrice di Aldo e il loro percorso all’interno del programma è stato pieno di alti e bassi che li hanno portati ad uscire insieme per vedere se il loro amore, chiaro agli occhi di tutti, potesse reggere la quotidianità e la lontananza che li aspettava. (Continua a leggere dopo la foto)

alessia cammarota aldo palmieri 3
alessia cammarota aldo palmieri 4

Cone in una favola

I due sono andati subito a convivere in Sicilia, terra natia di Aldo, e avevano le idee molto chiare: volevano sposarsi e creare la loro famiglia. Dopo il matrimonio nel 2013 e la nascita del primo figlio, tuttavia, Aldo ha confessato ad Alessia di averla tradita e che aveva bisogno di stare da solo. Alessia, con il cuore spezzato, ha aspettato suo marito perché, come disse in una puntata speciale di Uomini&Donne, dedicata alla loro crisi: “Lui è mio marito, la mia metà. Ad oggi forse io non sono la sua, ma io lo amo e lo aspetterò”. Così è stato, poco tempo dopo Aldo e Alessia sono tornati insieme, più forti che mai. La loro famiglia cresce ancora di più e, dopo Leonardo, è arrivato anche Mattia.