x

x

Vai al contenuto

Maria Sofia Federico, la confessione intima spiazza tutti: con quanti uomini e donne è stata

Maria Sofia Federico, la confessione intima spiazza tutti: con quanti uomini e donne è stata

Maria Sofia Federico con quanti uomini è stata. Da giorni ormai non si fa altro che parlare dell’ex allieva de “Il Collegio”, docu-reality trasmesso su Rai 2. Maria Sofia Federico ha deciso di lanciarsi nel mondo del “proibito”, partecipando all’Academy di Rocco Siffredi. Adesso arriva anche la confessione intima: la giovane, infatti, ha dichiarato con quanti uomini e donne è stata. (Continua…)

Leggi anche: Rocco Siffredi su Maria Sofia: “Ecco com’è sul set”

Leggi anche: Maria Sofia Federico ci ha provato col figlio di Rocco Siffredi: ecco come è andata

Chi è Maria Sofia Federico

Maria Sofia Federico è una modella e influencer, divenuta famosa dopo aver partecipato alla sesta edizione de “Il Collegio”. Durante il programma, Maria Sofia su allontanata per motivi disciplinari e dunque risultò non classificata. Dopo la partecipazione a “Il Collegio”, Maria Sofia ha proseguito la sua carriera sui social e da un po’ di tempo si è lanciata su OnlyFans. Di recente, però, ha deciso di lanciarsi nel mondo del “proibito”, entrando nell’Academy di Rocco Siffredi. La sua partecipazione ha riscosso enorme clamore, sia per la sua giovane età che per i suoi trascorsi televisivi. (Continua…)

Leggi anche: Maria Sofia Federico ha fatto pace con i genitori: le dichiarazioni sui social

Leggi anche: Maria Sofia Federico, finisce malissimo per lei alla Rocco Siffredi Accademy

Maria Sofia Federico con quanti uomini è stata

Nel corso di un’intervista, Maria Sofia Federico ha rivelato con quanti uomini e quante donne è stata: “Li posso contare perché non li ricordo? Sì, comunque dovrebbero essere venti e qualcosa. Non mi ricordo bene. Non sto contando solo i maschi, no. Ma se dovessi contare solo loro credo più di dieci. Non ne sono sicura…”. Addirittura più della sua età. (Continua…)

La confessione sul figlio di Rocco Siffredi

Durante l’esperienza nell’Academy di Rocco Siffredi, Maria Sofia Federico pare si sia “innamorata” del figlio dell’attore e regista, Lorenzo Tano. “Mi sono presa un palo, grosso quanto la villa di Rocco, in faccia da Lorenzo Tano” ha detto – “Nel senso che lui mi piaceva tantissimo. Tra l’altro, Ariete ascendente Cancro, la perfezione. Non gli sono piaciuta. Io mi sono innamorata follemente di questo qui, abbiamo parlato tanto… Bello, ma niente…Lui vuole una tipa che non beve, non fuma e non è tatuata. Questo è abbastanza consono a quello che sono. Ma ha detto che sono una bambina di mer*a. Forse tra cinque anni…“.