x

x

Vai al contenuto

La famosa cantante italiana beccata con la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Victoria Maneskin nuova fidanzata

Una famosa cantante italiana è stata beccata con la sua nuova fiamma, mentre si godeva una giornata di relax sotto il primo caldo sole di questa estate 2023. I fan dell’artista sono rimasti completamente senza parole, ma il saperla felice ha scatenato in loro un sentimento di gioia immensa. La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, ha deciso di viversi una giornata di relax in barca a largo di Formentera. I fotografi del settimanale Chi l’hanno beccata mentre si scambiava abbracci e tenerezze con la sua nuova fidanzata. Insieme alla coppia, anche il batterista e il chitarrista della band romana, insieme ad altri amici. Scopriamo insieme chi è la ragazza che fa battere il cuore della nota artista italiana. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Il famoso di Uomini e Donne sbarca all’Isola dei Famosi? Ecco cosa si sa

Leggi anche: Fiorello, l’annuncio in diretta spiazza tutti: nessuno se lo aspettava alla sua età

Photo by Matthew Baker/Getty Images
Photo by Matthew Baker/Getty Images

Leggi anche: Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi e dalla regia: cos’è successo

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Victoria dei Maneskin ha una nuova fidanzata: ecco chi è

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, ha deciso di godersi una giornata di relax in barca a largo di Formentera. Dopo la partecipazione al Primavera Sound Festival a Barcellona, alcuni membri dei Maneskin hanno deciso di concedersi il meritato relax nelle vicine Baleari. A bordo di una barca, Victoria De Angelis è stata immortalata dai fotografi del settimanale Chi mentre si fa fotografare da un’amica, mentre abbraccia la sua nuova fidanzata, Luna, con la quale si scambia anche un bacio appassionato, come documentano le foto pubblicate sulla rivista. In acqua, invece, ci sono Thomas Raggi, il chitarrista della band, insieme alla sua fidanzata Lavinia. In barca si scorge anche Ethan, il batterista. Manca all’appello anche Damiano che, però, sarà sicuramente insieme alla sua Giorgia, per godersi qualche giorno di riposo. Che dire? La band romana sta ricaricando così le energie prima di iniziate con il nuovo e intenso tour. Quest’anno il gruppo tornerà anche a suonare in Italia nel mese di luglio. Le date previste sono tre e saranno a Trieste, Roma e Milano. Ovviamente sono già tutte sold out da diverso tempo. I fan che non sono riusciti a prendere i biglietti non posso che sperare che i Maneskin aggiungano all’ultimo minuto un quarto appuntamento live. (Continua a leggere dopo la foto)

Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images for Gucci

Qualche curiosità in più sulla band romana

I Maneskin sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). Hanno raggiunto la notorietà in Italia nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi, hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP Chosen nello stesso anno. L’anno seguente è uscito l’album di debutto Il ballo della vita, contenente il singolo Torna a casa, che ha consacrato il gruppo a livello nazionale, permettendo di intraprendere un’estesa tournée tutto esaurito. Nel 2021 è stato pubblicato il secondo album Teatro d’ira – Vol. I, contenente il brano Zitti e buoni, che ha permesso alla formazione di trionfare alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest, raccogliendo l’eredità di Toto Cutugno, ultimo italiano ad averlo vinto nel 1990.

Il successo all’Eurovision ha permesso ai Måneskin di affermarsi sulla scena mondiale, facendo sì che diversi brani della loro discografia, e in particolare i brani Beggin’ e I Wanna Be Your Slave, scalassero le classifiche internazionali. Sulla scia di questi successi, si colloca la pubblicazione del terzo album in studio Rush! (2023). Il gruppo ha accumulato numerosi riconoscimenti musicali internazionali, tra cui un American Music Award, un Billboard Music Award un MTV Europe Music Award, un MTV Video Music Award e una candidatura ai Grammy Award; inoltre, durante la loro carriera i Maneskin hanno venduto circa 40 milioni di copie stimate tra album e singoli.