Vai al contenuto

La famosa attrice e il marito si separano dopo 7 anni di matrimonio: l’annuncio

La famosa attrice e il marito si separano dopo 7 anni di matrimonio: l’annuncio

La famosa attrice e il marito si separano dopo 7 anni di matrimonio: il triste annuncio – La favola si è conclusa, la relazione è giunta ad un inaspettato epilogo. La nota attrice e il procuratore sportivo, sposati dal 2016 e genitori del piccolo Leonardo, si sono detti addio ad agosto 2023. La notizia però si è diffusa soltanto adesso che l’interprete de “L’ultimo bacio” ha concesso un’intervista al settimanale «Oggi». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente confessa: “Ecco come ho speso i soldi guadagnati”

Leggi anche: Qui giovanissima, la famosa attrice oggi ha 87 anni ed è ancora bellissima

Martina Stella e il marito

La famosa attrice e il marito si separano dopo 7 anni di matrimonio: l’annuncio

Se da un punto di vista professionale Martina Stella sta vivendo un momento sereno, e presto tornerà sul piccolo schermo nella fiction La lunga notte, in amore la situazione è decisamente differente. La splendida attrice, famosa per film come “Sapore di te” e “Un’Estate ai Caraibi”, ha infatti dichiarato di aver detto addio al marito Andrea Manfredonia: «I motivi erano insuperabili. Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rodolfo Laganà, il triste annuncio sulla malattia

Leggi anche: Soleil Sorge ha ritrovato l’amore: adesso sta con il campione italiano

Martina Stella 2

Dopo sette anni di matrimonio Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati

Dopo sette anni di matrimonio, Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati. Lo ha annunciato lei stessa al settimanale «Oggi»: non una decisione recente, ma è da agosto che i due hanno scelto di dirsi addio. «Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili», ha riferito il volto noto. I due si sono conosciuti nel 2015 e sono convolati a nozze l’anno successivo. Nel 2021 Martina Stella e Andrea Manfredonia sono diventati genitori del piccolo Leonardo, nato 9 anni dopo Ginevra, primogenita dell’attrice nata dalla relazione con Gabriele Gregorini. (continua a leggere dopo le foto)

M. Stella 830x1024
martina stella  830x1024

Martina Stella non ha nascosto una certa delusione

Nell’intervista ad «Oggi» Martina Stella non ha nascosto la sua amarezza e delusione per la fine del matrimonio con Andrea Manfredonia. «Non ho mai avuto molta fortuna in amore», ha lamentato l’interprete di Amnesia, che ha alle sue spalle relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. Oggi l’attrice intende concentrarsi sul lavoro e sui figli: «Per la prima, Ginevra, mi sono lasciata scivolare addosso tante proposte: capivo che aveva bisogno di stabilità e di non essere sballottata da un set all’altro. Ma non le chiamo rinunce. Piuttosto regali che mi sono fatta».