Vai al contenuto

Soleil Sorge ha ritrovato l’amore: adesso sta con il campione italiano

Soleil Sorge ha ritrovato l’amore: adesso sta con il campione italiano

Soleil Sorge, ex protagonista del Grande Fratello, starebbe frequentando un noto campione italiano. L’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha lanciato lo scoop. Gli indizi sui social che rivelerebbero che tra i due ci sia del tenero ci sono, come anche le segnalazioni sulla presunta frequentazione tra i due. Chi è il nuovo fidanzato di Soleil? Ricordiamo che la ragazza è molto riservata riguardo alla sua situazione sentimentale. Di lei si sa solo che ha avuto una relazione per un paio d’anni con un certo Carlo, di cui non ha mai rivelato l’identità. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, altra eliminazione choc dopo Mirko: cosa accadrà stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione choc di Greta su Mirko: cosa si scopre

soleil sorge zaniolo 683x1024

Chi è il nuovo fidanzato di Soleil Sorge

La ragazza nei giorni scorsi era in Liguria e ha pubblicato la foto di uno scorcio in cui, qualche minuto dopo, è stato immortalato, vista mare, anche il famoso italiano. Primo indizio. Poi ci sono le segnalazioni a Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha riportato una “soffiata” ricevuta da una persona particolarmente fidata e in più avrebbe citato il dettaglio apparso sui social che confermerebbe la vicinanza tra i due. Stando alla testimonianza, l’ex calciatore della Roma e l’influencer avrebbero trascorso insieme la giornata di domenica avvalorando la tesi di una frequentazione ufficiale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio vip: la bellissima attrice ha sposato il noto imprenditore

Leggi anche: “Grande Fratello”, il rimpianto di Perla dopo l’eliminazione di Mirko: pubblico incredulo

soleil sorge 683x1024

Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo stanno insieme? L’indiscrezione

Lui ha 24 anni, lei 29: secondo gli ultimi gossip i due si frequenterebbero da settimane, fa sapere GossipeTv. Ad oggi, tanto Soleil Sorge quanto Nicolò Zaniolo non sono entrati nel merito delle indiscrezioni evitando di commentare le voci circolate in queste ore. Non è detto quindi che i due si stiano realmente frequentando anche perché mancano prove concrete, come foto insieme o conferme ufficiali. (Continua dopo le foto)

zaniolo 683x1024

Chi è Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo è un calciatore italiano del 1999 originario di Massa. Ha giocato come centrocampista della Roma, della Nazionale Italiana e della Nazionale Under 21. Attualmente fa parte del club calcistico inglese Aston Villa. Zaniolo, oltre che per le sue prodezze sportive, è anche al centro del gossip per via delle sue relazioni amorose: è stato fidanzato per pochi mesi con Chiara Nasti, senza ufficializzare la relazione, dopo aver lasciato Sara Scaperrotta da cui ha avuto un figlio di nome Tommaso.