Vai al contenuto

“Grande Fratello”, il rimpianto di Perla dopo l’eliminazione di Mirko: pubblico incredulo

“Grande Fratello”, il rimpianto di Perla dopo l’eliminazione di Mirko: pubblico incredulo

L’uscita inaspettata di Mirko ha lasciato tutti quanti senza parole, sia il pubblico di Canale 5 che i concorrenti del Grande Fratello 2023. L’eliminazione dell’ex volto noto di Temptation Island dal reality ha spostato anche gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia. Le sue ex fidanzate, Perla e Greta, si sono lasciate andare a dei commenti dopo la sua eliminazione che hanno letteralmente mandato in tilt i fan del programma. In modo particolare Perla avrebbe un rimpianto nei confronti dell’ex fidanzato Mirko. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese e il faccia a faccia con Beatrice: cos’è successo

Leggi anche: Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

perla gf 2
mirko brunetti

Leggi anche: “Grande Fratello”: per l’eliminazione spunta un nome clamoroso

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

“Grande Fratello”, il rimpianto di Perla dopo l’eliminazione di Mirko: pubblico incredulo

Dopo aver passato 24 ore a credere che l’eliminazione di Mirko Brunetti fosse uno scherzo e che lui fosse nascosto in tugurio, finalmente Perla Vatiero ha capito che il suo ex è uscito davvero. La gieffina si è anche lasciata andare a delle confidenze con Letizia Petris e le ha confessato un suo rimpianto. Perla infatti era certa che Mirko sarebbe rimasto in casa e per questo l’ha salutato velocemente: “Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. Io l’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo dopo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato in quella maniera. Che sarebbe successo se fosse rimasto? Non credo avremmo litigato, qui non ci siamo mai dati addosso. Certamente avrei capito di più, anche per questo speravo restasse. Forse era meglio che lasciavano la situazione come stava, oppure solo lui. Però vuoi o non vuoi scelgono le persone. La gente vede tutto, e hanno votato. Però era una situazione logorante questo è verissimo”.

Perla ha parlato dell’uscita di Mirko anche con Monia e con lei ha formulato delle ipotesi. Secondo la Vatiero, il suo ex è stato eliminato perché non è stato chiaro e non ha preso una decisione tra lei e Greta: “Poi forse capisco anche perché è uscito. Ripeteva ‘questa è la mia strada, faccio il mio percorso, qui dentro non prenderò mai una decisione’. Monia, non dici queste cose, piuttosto sii chiaro e dimmi ‘Perla, le cose stanno così e la situazione è questa’. o se hai rispetto… qui siamo ripresi sempre. Ma secondo te, se tu vai a dare i baci della buona notte e fai determinati gesti non si viene a sapere?! Fuori poi vedono. Comunque tutto gira intorno al fatto che lui non ha preso una decisione”. (Continua a leggere dopo la foto)

Perla Vatiero 1
grande fratello mirko

Le teorie del web

I fan del Grande Fratello 2023, così come Perla, non riescono ad accettare l’eliminazione di Mirko dal gioco e per questo motivo sul web in queste ore sta girando una teroria su un possibile rientro in casa del concorrente. Secondo il popolo di X (ex Twitter), l’eliminazione del giovane imprenditore non sarebbe altro che una trovata autorale, Mirko si troverebbe attualmente in hotel e stasera, 11 Novembre 2023, durante la diretta, dopo aver visto in studio le dichiarazioni delle sue ex, tornerà in casa per un confronto e ci resterà come ospite. Inoltre, c’è chi pensa, saranno proprio le due ex a decidere le sorti di Brunetti, diranno loro al conduttore se vogliono che Mirko resti in casa o che ritorni in studio per sedersi tra gli ex concorrenti. Per scoprire se andrà così non ci resta che seguire la nuova puntata del GF di questa sera 11 Novembre 2023 su Canale 5.