Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la confessione choc di Greta su Mirko: cosa si scopre

“Grande Fratello”, la confessione choc di Greta su Mirko: cosa si scopre

Durante la puntata di sabato 9 dicembre 2023, del Grande Fratello, Mirko è stato eliminato al televoto e ha dovuto abbandonare la casa. La sua eliminazione è stata un vero colpo di scena, soprattutto per le sue ex Perla e Greta. Quest’ultima ha ammesso che con l’uscita di Mirko sente di essersi tolta un peso. Dopo la puntata lei e Perla si sono sedute fuori e hanno chiacchierato. Greta ha fatto una pesante confessione su Mirko. Non ha detto tutto a Perla, forse per non agitare ulteriormente le acque, ma il giorno dopo ha raccontato tutta la verità a Grecia e Massimiliano. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio vip: la bellissima attrice ha sposato il noto imprenditore

Leggi anche: “Grande Fratello”, il rimpianto di Perla dopo l’eliminazione di Mirko: pubblico incredulo

greta perla confessione choc 683x1024

“Grande Fratello”, cosa ha rivelato Greta a Perla

Dopo la puntata, Greta e Perla si sono sedute in giardino a parlare. Greta ha spiegato alla ragazzo che Mirko le avrebbe detto delle cose molto “pesanti” quando i due stavano ancora insieme. “Il tatuaggio dopo due settimane è nulla a confronto ad altre cose. Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’. Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti”, le parole di Greta. L’ex tentatrice ha promesso a Perla che le avrebbe rivelato tutto una volta uscite dal programma. Ieri poi, Greta chiacchierando con Grecia e Massimiliano ha vuotato il sacco e ha confidato tutto ciò che le diceva Mirko prima che diventasse concorrente del Grande Fratello. I due sono rimasti senza parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, l’annuncio in diretta sulla malattia delle gemelle

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

greta gf 2 683x1024

“Grande Fratello”, la confessione choc di Greta: Mirko voleva un figlio con lei

Ieri pomeriggio, Greta si è messa a chiacchierare con Massimiliano e Grecia e ha raccontato tutto ciò che ha preferito evitare di dire a Perla. “Lui mi diceva cose molto importanti come: andiamo a convivere così ti dimostro che sei la donna della mia vita e io farei un figlio con te ora. Lo ha detto. Te lo giuro su mia mamma”, ha detto la ragazza davanti ai suoi coinquilini sbigottiti. Se non altro questa è un’altra dimostrazione del fatto che sempre meno fan del programma fanno il tifo per Mirko. Il ragazzo sembrava indifferente a Greta una volta entrato nel programma ma poi quando è arrivata lei ha messo in discussione i suoi sentimenti. Nel frattempo sembrava voler tornare insieme a Perla, lasciata in malo modo a Temptation Island.