Vai al contenuto

Matrimonio vip: la bellissima attrice ha sposato il noto imprenditore

Matrimonio vip: la bellissima attrice ha sposato il noto imprenditore

L’attrice e l’imprenditore, da sempre piuttosto riservati sulla loro storia d’amore, si sono sposati dopo 6 anni insieme. I due hanno celebrato il rito civile, presso l’accademia valdarnese del Poggio a Montevarchi, in provincia di Arezzo, lo scorso sabato, 9 dicembre 2023. Da tempo vivono insieme in Valdarno, frazione divisa tra Arezzo e Firenze. A officiare la cerimonia è stata la prima cittadina Silvia Chiassai Martini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, l’annuncio in diretta sulla malattia delle gemelle

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

barbara simone 683x1024

Barbara De Rossi, il matrimonio dell’attrice con Simone Fratini

La nota attrice Barbara De Rossi e l’imprenditore Simone Fratini sono convolati a nozze, sabato 9 dicembre. I due hanno celebrato il rito civile all’accademia valdarnese del Poggio, a Montevarchi, terra d’origine di lui. La sindaca ha celebrato le nozze e ha in seguito condiviso una foto con i due sposi e una dedica sui social. “È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Auguro agli sposi di continuare a guardarsi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita”, ha detto Silvia Chiassai Martini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese e il faccia a faccia con Beatrice: cos’è successo

Leggi anche: Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

barbara de rossi matrimonio

Barbara De Rossi su Simone Fratini

Per Barbara De Rossi, si tratta del terzo matrimonio. All’età di 63 anni, l’attrice ha deciso di sposarsi nuovamente con l’uomo che la rende felice dal 2015. “Simone è un uomo solido, sensibile, che ha una parte femminile sviluppatissima per essere un maschio. È una persona eccezionale. È arrivato in un periodo della mia età in cui ero veramente molto delusa, ci sono state le esperienze dolorose, sbagliate e tragiche. Lui è arrivato e ha rimesso a posto tutto”, lo descrive l’attrice. (Continua dopo le foto)

barbara de rossi 683x1024

Chi è Simone Fratini

Il neo sposo di Barbara De Rossi ha 11 anni in meno di lei e lavora nel campo della bellezza e dell’hairstyle a Firenze. In particolare, Simone Fratini è proprietario di una azienda che si occupa di prodotti per capelli e protesi capillare. Barbara De Rossi si rivolse alla sua azienda per delle extension e fu così che lo conobbe. Tra loro fu un colpo di fulmine. “Quando ci siamo rivisti, l’ho baciata subito, al ristorante, davanti a tutti – ha rivelato Simone in una recente intervista a Verissimo -. Siamo andati a convivere dopo due mesi. L’ho sempre ammirata come donna, ero già attratto dalla sua testa”.