Vai al contenuto

Eva Henger, la tremenda notizia dopo l’incidente: l’annuncio è straziante

Eva Henger, la tremenda notizia dopo l’incidente: l’annuncio è straziante

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti a fine aprile 2022 sono stati coinvolti in un incidente d’auto in Ungheria. Lo scontro tra le due vetture è stato impattante: una coppia è morta sul colpo mentre Eva è rimasta feirta in modo grave. Ora, Eva Henger, nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha affrontato il delicato tema dell’incidente stradale che ha sconvolto la sua vita. L’attrice ha confessato di non aver ancora superato il trauma, soprattutto perché l’evento è costato la vita a due persone. La sua vita è stata stravolta da quel terribile incidente stradale in cui ha rischiato seriamente la vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Eva Henger, gravissimo lutto per lei: la famiglia devastata dal dolore

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show in lutto, addio per sempre al famoso volto

eva henger 2
eva henger 3

Leggi anche: “Amici”, via Raimondo Todaro: chi potrebbe sostituirlo

Leggi anche: Todaro e Francesca Tocca, la triste notizia sulla coppia più amata: che cosa succede

Eva Henger, la tremenda notizia dopo l’incidente: l’annuncio è straziante

Eva Henger, nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha affrontato il delicato tema dell’incidente stradale che ha sconvolto la sua vita. L’attrice ha confessato di non aver ancora superato il trauma, soprattutto perché l’evento è costato la vita a due persone. Quel dramma ha avuto un impatto significativo sulla sua salute, sia fisica che mentale, costringendola a confrontarsi con una realtà molto diversa da quella a cui era abituata: “Ritrovarsi da un giorno all’altro in carrozzella, non potere camminare, non essere più padrona della propria vita…”. Eva Henger ha poi proseguito sottolineando cosa ancora oggi le pesi moltissimo: “Il fantasma che ancora mi perseguita delle due persone morte…”. Eva ha poi ribadito come l’incidente l’abbia resa consapevole delle sue vulnerabilità fisiche e mentali: “Mi sono rotta tutta, sono guarita fisicamente, ma la mia psiche è ancora debole…Sono sempre stanca, ho sempre tachicardia e ansia…”. Questo ha influito sul suo lavoro e la sua presenza pubblica, costringendola a rallentare il ritmo. (Continua a leggere dopo la foto)

eva henger 4
eva henger 5

Qualche curiosità in più su di lei

Eva Henger, classe 1972, è un’attrice, modella, personaggio televisivo ed ex attrice di film per adulti ungherese naturalizzata italiana. La Henger è stata a lungo legata al produttore Riccardo Schicchi, conosciuto in Ungheria e con cui ha iniziato la convivenza nei primi anni novanta, dopo aver dato alla luce, il 18 agosto 1991 a Győr, la primogenita Mercedesz, frutto di una precedente relazione. La coppia si sposò a Roma il 19 gennaio 1994 e dalla loro unione è nato Riccardo Jr. il 22 dicembre 1994 a Roma. Il 9 dicembre 2012 Riccardo Schicchi è venuto a mancare. Dal 2004 è legata sentimentalmente al produttore Massimiliano Caroletti.