Vai al contenuto

Elisa Isoardi, gaffe clamorosa a “Linea Verde Life”: pubblico incredulo

Elisa Isoardi, gaffe clamorosa a “Linea Verde Life”: pubblico incredulo

“Vag*na ha sapore della…”: Isoardi, che gaffe durante la puntata – Gaffe di dimensioni cosmiche a “Linea Verde Life”, il programma condotto da Elisa Isoardi e Monica Caradonna su Rai Uno. Lo scivolone clamoroso è andato in onda durante la puntata trasmessa sabato 13 gennaio 2024. In apertura, poco prima che l’ex compagna di Matteo Salvini prendesse la parola, chi monta le immagini e la colonna sonora ha messo un sfondo musicale non “adatto”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, l’importante annuncio a “È sempre mezzogiorno” su Biagiarelli

Leggi anche: “Affari Tuoi”, è bufera sul dottore: la critica all’offerta fatta al concorrente

Isoardi conduttrice 853x1024

Elisa Isoardi, gaffe clamorosa a “Linea Verde Life”: pubblico incredulo

Brutta gaffe a “Linea Verde Life”. In apertura di puntata gli addetti al montaggio hanno messo il brano “Cola” di Lana Del Rey. In particolare è stato introdotto l’appuntamento televisivo con questo passaggio della canzone: “My pu*sy tastes like Pepsi Cola”. Tradotto in italiano il testo dice grossomodo così: “La mia vagina ha il sapore di Pepsi Cola”. Dopo tale “perla”, Elisa Isoardi ha iniziato a parlare dell’argomento del giorno, andando a presentare un parco nei pressi di Lucca. Tra l’altro il tutto in una fascia oraria in cui in genere si pranza. Difatti “Linea Verde Life” va in onda a partire dalle 12.25, anticipando il Tg1. Diciamo che il brano di Lana Del Rey non era così adatto al pubblico che tendenzialmente è sintonizzato a quell’ora, vale a dire famiglie, bambini e anziani. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, italiani al veleno: il programma sotto accusa

Leggi anche: “Viva Rai 2”, Fiorello crolla in lacrime davanti a tutti: cos’è successo

Linea Verde  823x1024
elisa isoardi 2 853x1024

Elisa Isoardi, gaffe clamorosa a “Linea Verde Life”: svista al montaggio

Come riferisce «Gossip e tv», si può facilmente pensare che chi è addetto al montaggio delle immagini di “Linea Verde Life” conosca poco l’inglese. Difficile credere che la canzone di Lana Del Rey sia stata scelta di proposito. L’entrata in scena di Elisa Isoardi, introdotta con il testo che recitava “My p***y tastes like Pepsi Cola“, non è sfuggita. Della clamorosa gaffe si è accorto qualche telespettatore, che sui social si è lasciato andare a commenti velenosi, ma anche divertenti. Eh già, l’ironia ha spopolato… (continua a leggere dopo le foto)

Isoardi foto 653x1024

Lo scivolone non è sfuggito sui social

Il passaggio della canzone “Cola” di Lana Del Rey è stato ripubblicato anche dal giornalista Tancredi Palmeri su “X”, ex Twitter. Il post ha ottenuto numerose reazioni da parte del popolo del web “Poteva passare anche ‘tengo una minc**a tanta’ di Frank Zappa. Tanto il livello di conoscenza medio dell’inglese è sotto zero”, ha scritto un utente. E ancora commenti del tipo “Qualcosa di veramente straordinario che non tutti conoscono, dice..”, “Dai non è vero… muoio dal ridere” e infine“Siamo avanti mille anni, si vede la culla della civiltà, a guardare bene”.