x

x

Vai al contenuto

Elicottero precipita dopo il decollo: 4 passeggeri e 2 piloti a bordo

Elicottero precipita dopo il decollo: 4 passeggeri e 2 piloti a bordo

Elicottero precipita dopo il decollo: 4 passeggeri e 2 piloti a bordo – Un elicottero è andato fuori controllo e si è schiantato pochi istanti dopo il decollo da un grattacielo a Medellin, in Colombia. Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aggressione choc contro Alessandra Mussolini: cos’è successo

Leggi anche: Attacco armato durante la messa, il bilancio è pesantissimo

Elicottero precipita dopo il decollo: 4 passeggeri e 2 piloti a bordo

Un elicottero con 4 passeggeri e 2 piloti a bordo si è schiantato subito dopo il decollo forse a causa di forti raffiche di vento o di un possibile guasto tecnico. Le ragioni però sono tutte da accertare. Toccherà alle indagini chiarire cosa sia realmente accaduto. Nonostante lo schianto, fortunatamente tutte le sei persone sono sopravvissute e salvate dalla cabina incastrata tra una struttura e una torre di comunicazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera su Alessio: «Scena pietosa»

Leggi anche: Marta Fascina nella bufera: cosa sta succedendo

Colombia, elicottero precipita dopo il decollo: l’incidente a Medellín

L’incidente è avvenuto durante un sorvolo turistico su Medellín, la capitale di Antioquia, provincia montuosa della Colombia. Soprannominata la “città della eterna primavera” per il suo clima temperato, ospita il famoso Festival annuale dei fiori. Si tratta di una meta turistica molto ambita, proprio perché un crocevia multiforme della cultura Paisa con i suoi vivaci mercati, quartieri colorati e numerosi spazi verdi. (continua a leggere dopo le foto)

Le immagini del tremendo schianto sono diventate virali

I vigili del fuoco locali hanno dichiarato che tutte le persone a bordo, cinque passeggeri e un pilota, sono sopravvissute all’incidente. L’elicottero, come riferisce «Il Corriere della Sera», vola regolarmente dal tetto del ristorante Hangar per tour turistici sopra Medellin. Le immagini (riportate da «Il Messaggero») del tremendo incidente, che avrebbe potuto avere risvolti ben più, sono diventati virali.