Vai al contenuto

Tragico incidente nella notte, tre veicoli coinvolti: diversi morti e feriti

Tragico incidente nella notte, tre veicoli coinvolti: diversi morti e feriti

Incidente mortale nella notte di oggi, venerdì 14 luglio 2023. Nell’impatto sono stati coinvolti tre veicoli. Il bilancio è grave. L’incidente è avvenuto intorno all’una e trenta di stanotte sulla A20 Messina – Palermo, all’uscita della galleria Telegrafo, in direzione Palermo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, accadrà dopo venerdì: le previsioni di Mario Giuliacci

Leggi anche: Salvatore Parolisi, finisce malissimo per lui dopo l’intervista a “Chi l’ha visto?”

incidente 2 1 716x1024

Incidente A20, schianto fra tre veicoli: 2 morti e 4 feriti

L’autista di un’Audi ha perso il controllo e ha impattato contro il guardrail per poi finire la sua corsa al centro della carreggiata. Pochi istanti dopo, la prima vettura è stata violentemente colpita da una Bmw. La strada quindi era bloccata dalle due auto coinvolte nell’incidente quando qualche istante dopo è arrivata un’altra Audi che non ha potuto evitare le prime due. L’impatto è stato inevitabile e ha causato la morte del conducente della terza vettura sul colpo. La donna che si trovava al suo fianco è rimasta gravemente ferita. Anche un altro autista è morto e altre tre persone sono rimaste ferite nello schianto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giovanni Allevi, orrore contro l’amato musicista: cos’è successo

Leggi anche: Elisabetta Canalis, paura per la figlia Skyler: cos’è successo

incidente a20 683x1024

Autostrada chiusa al traffico

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Le ambulanze hanno trasportato subito i feriti in ospedale, mentre i poliziotti hanno fatto i rilievi. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la perdita di controllo della prima vettura abbia scatenato il tutto. L’autostrada Messina-Palermo è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l’intervento delle autorità competenti e consentire i lavori di ripristino della normale viabilità.