Vai al contenuto

Dramma per l’amata cantante: colpita al volto durante il concerto

Dramma per l’amata cantante: colpita al volto durante il concerto

Dramma per l’amata cantante, colpita al volto durante il concerto: le sue condizioni – Dopo mesi in cui diversi fan hanno lanciato di tutto alle popstar in concerto ieri, martedì 29 agosto 2023, una famosissima artista si è ferita nel bel mezzo di un suo show. La cantante ha fatto però tutto da sola: quel che è incredibile è che neppure l’incidente ha fermato l’entusiasmo suo. Il volto noto ha proseguito il suo concerto esibendosi sulle note di altri cinque pezzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eva Henger, gravissimo lutto per lei: la famiglia devastata dal dolore

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show in lutto, addio per sempre al famoso volto

Ellie Goulding at the Hammersmith Apollo Virginie Viche The Upcoming 7 1024x620 1 757x1024

Dramma per l’amata cantante: colpita al volto durante il concerto

Dramma per Ellie Goulding durante il suo show. L’artista si stava esibendo al Victorious Festival di Portsmouth. Il dramma durante la performance di Miracle, quando lei si è avvicinata al bordo del palco. In quel momento la cantante è stata investita in pieno da uno dei fuochi d’artificio dello spettacolo. L’artista ha subito fatto un balzo indietro, ma ha continuato a cantare. Ellie Goulding ha interpretato infatti altri cinque pezzi del suo repertorio, prima di salutare i fan. Come scrive «Biccy», è stato “People Magazine” a confermare che l’interprete di Love Me Like You Do è stata colpita al volto dai fuochi: “Poteva andare molto peggio visto che è stata presa alla faccia. Abbiamo contattato un rappresentante che ha confermato quanto successo, ma non ha aggiunto nessun commento della cantante alla vicenda”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, via Raimondo Todaro: chi potrebbe sostituirlo

Leggi anche: Eva Henger, la tremenda notizia dopo l’incidente: l’annuncio è straziante

Ella Goulding

Incidente per Ellie Goulding: l’amata cantante colpita in volto al concerto

“Gli ultimi cinque anni sono stati davvero pesanti nella mia vita. Ho passato i miei 20 anni praticamente nel caos. Non me ne ricordo molto. Penso di aver offuscato un sacco di cose. Sono stata in giro per il mondo di continuo. Ho suonato in così tanti spettacoli. Sono stata in città che non riesco nemmeno a ricordare. Non riesco nemmeno a pensare a tutti i paesi in cui sono stata fino a questo punto. Sempre in movimento, un aereo al giorno. E in tutto questo non mi sono mai fermata un attimo”, le parole dell’artista reduce da un periodo faticoso. E ancora: “Ad un certo punto è stato necessario fermarsi. Mi sono trasferita a New York. Ho subito un bel po’ di cambiamenti. Così ho davvero deciso di prendermi un po’ di tempo libero. Ne avevo bisogno. Dovevo riflettere su tutto e fare il punto della situazione”. (continua a leggere dopo le foto)

goulding 827x1024

Come sta ora Ellie Goulding

“Avevo bisogno di capire chi ero senza tutta quella roba sullo sfondo, il tour, la follia e la celebrità e tutta quella roba che fa parte di ciò che faccio. Dovevo diventare un essere umano che non era solo un robot. Per questo ho avuto necessità di prendermi una pausa”. La cantante si era presa infatti una lunga pausa dalla musica.