Vai al contenuto

Cristina Scuccia, allarme dopo l’Isola: cos’è successo

Cristina Scuccia, allarme dopo l’Isola: cos’è successo

L’Isola dei Famosi 2023 si è conclusa con la vittoria di Marco Mazzoli, il conduttore radiofonico de Lo Zoo di 105. Subito dopo la diretta, i sei naufraghi che sono arrivati fino alla fine si sono ritrovati in albergo per festeggiare l’avventura, ma nel primo scatto post reality si è notata l’assenza di Cristina Scuccia e il “giallo” ha alimentato la fantasia dei fan del reality sui social. La prima a condividere un post Instagram dopo due mesi e mezzo di isolamento è stata Pamela Camassa. Lo scatto misterioso ha attirato immediatamente l’attenzione anche degli haters dell’ex suora, i quali hanno deciso di dire la loro sotto il post della showgirl: vediamo nel dettaglio le loro parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: la grave accusa

Leggi anche: Isola Dei Famosi, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta

cristina scuccia 1
cristina scuccia 2

Leggi anche: Cristina Scuccia, con chi è fidanzata? La rivelazione di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Leggi anche: Isola, Cristina lancia un messaggio al suo amore: “Non vedo l’ora di vederti”

Cristina Scuccia, la naufraga “scomparsa” dopo l’Isola: cos’è successo

L’Isola dei Famosi 2023 ha il suo vincitore: Marco Mazzoli. La prima a condividere un post Instagram dopo due mesi e mezzo di isolamento è stata Pamela Camassa. L’ex miss Mondo Italia 2002 è tornata sui social con una foto scattata insieme agli altri finalisti, salutando i suoi follower: “Primo selfie post Isola!!!!”. Nell’immagine si vedono chiaramente Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero assieme a Pamela e Alessandra Drusian, ma al posto di Cristina Scuccia spicca la moglie di Mazzoli. L’assenza di Cristina Scuccia dalla foto di gruppo dei finalisti non è passata inosservata e le reazioni del popolo dei social non sono tardate ad arrivare nei commenti sotto al post.

Lo scatto ha scatenato la fantasia dei fan del programma che hanno scritto: “Belli ma dove sta Cristina?…magari al posto della moglie di mazzolino?”, “Già, Cristina dov’è?”, “Ma se è la foto dei finalisti perché c’è la moglie di Mazzoli e non Cristina?” e “Ma l’ex suora ve la siete scordata o non vi stava simpatica?”. La strana assenza della Scuccia ha aperto di fatto un giallo nel post Isola: dov’è andata l’ex suora siciliana all’arrivo in albergo dopo la finale? La risposta è arrivata dai video che gli ex naufraghi hanno condiviso nelle storie dei loro profili Instagram durante la festa finale. Nelle immagini si vede Cristina felice e sorridente insieme ai compagni di avventura, per poi sparire nel selfie dei finalisti. Altri sull’assenza della Scuccia hanno ironizzato parlando del suo amore misterioso. (Continua a leggere dopo la foto)

cristina scuccia 3
Screenshot 14342

L’amore misterioso dell’ex suora

Cristina Scuccia sull’Isola 2023 ha parlato di un amore misterioso. L’ex suora avrebbe il cuore impegnato, ma non si sa con chi. Ha sempre parlato in generale di un germoglio da coltivare, senza specificare sesso, nome o età. Quindi, in molti, non vedendola nella foto della Camassa, hanno deciso di lasciarsi andare a delle battutine legate a questa presunta storia d’amore: “Sarà andata in Spagna dal suo ‘amore’. Adesso per un po’ speriamo di non sentirne parlare, ne abbiamo avuto abbastanza”. Poi c’è anche chi ha ironizzato sulla sua rinuncia ai voti: “Si sarà ritirata in un convento. Salud” e “Dopo due mesi sull’Isola, avrà sentito il bisogno di un ritiro spirituale”.