Vai al contenuto

Costantino Vitagliano e la malattia, come l’ha scoperta: il primo sintomo

Costantino Vitagliano e la malattia, come l’ha scoperta: il primo sintomo

Costantino Vitagliano e la malattia, come l’ha scoperta: il primo sintomo – Costantino Vitagliano ha una malattia rara. Era stato proprio l’ex tronista di «Uomini e Donne» ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, mostrandosi ricoverato in ospedale per sottoporsi a una serie di accertamenti. Cosa ha nello specifico l’attore di “Troppo belli”? Stando alle notizie che circolano sul web Vitagliano non avrebbe ricevuto ancora una diagnosi esatta, ma alcuni chiarimenti sono arrivati in queste ore da una donna che dice di essere la sua compagna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: L’annuncio choc dell’ex “Uomini e Donne” ricoverato in ospedale: “Ho una malattia rara”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena: cos’è successo tra Claudia e Alessio

vitagliano 838x1024

Costantino Vitagliano e la malattia, come l’ha scoperta: il primo sintomo

Beatrice Bozzuto, raggiunta dal settimanale «Di Più Tv», ha parlato delle condizioni di salute di Costantino Vitagliano. La donna si è presentata come sua compagna, mentre il diretto interessato, sui social, ha postato delle foto con lei, ma etichettandola come una semplice amica. “Tutto è iniziato quando ha avvertito un dolore alla schiena”, ha raccontato la Bozzuto a proposito dei sintomi che hanno portato l’ex tronista campano al ricovero in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex volto del programma è diventata mamma: il lieto annuncio sui social

Leggi anche: “Uomini e Donne”, grave lutto per il noto volto del programma

costantino vitagliano 3 860x1024

Costantino Vitagliano ricoverato per una malattia rara

Al nosocomio Costantino Vitagliano avrebbe scoperto di soffrire di una malattia rara, che ad oggi non sarebbe stata ancora identificata. Un dolore che non scompariva: “Era persistente, strano, che non aveva mai avuto. Si è preoccupato, ha deciso di farsi visitare, e i medici hanno subito ritenuto opportuno ricoverarlo. Poi, dopo diverse analisi, gli hanno diagnosticato una malattia poco comune e molto difficile da curare. Ma siamo fiduciosi, lui è forte e ne uscirà”, ha spiegato Beatrice Bozzuto al settimanale «Di Più Tv». Nei giorni scorsi Vitagliano aveva fatto sapere ai followers di essersi sottoposto ad una serie di esami del sangue e anche a una TAC-Pet. Con i suoi fan l’ex gieffino ha anche scherzato: “Che cosa ho? Il dottore ha detto di dirmi che sono il dolce attesa”. (continua a leggere dopo le foto)

costantino vitagliano 743x1024

Le ultime notizie sull’ex tronista di “Uomini e donne”

Costantino Vitagliano aveva poi confidato quello che i medici gli avevano detto: “Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrò vedere tutto. Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita. Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono  ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”.