x

x

Vai al contenuto

Claudio trova l’amore a 63 anni con una ragazza di 25: l’ha conosciuta su un’app di incontri per ricchi

Claudio trova l’amore a 63 anni con una ragazza di 25: l’ha conosciuta su un’app di incontri per ricchi

Claudio trova l’amore a 63 anni con una ragazza di soli 25: la conosce su un’app per ricchi ma finisce malissimo – Quando la differenza di età è notevole sono pochi a credere che a tenere unite due persone sia l’amore. È il caso di Claudio, un uomo di 63 anni, che da ormai 6 anni sta con una ragazza di soli 25. Claudio Spilatro, come riportato dal Mirror, ha incontrato la sua compagna Semie Atadja su un’App di appuntamenti nel 2017, quando lei aveva solo 18 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Musica italiana in lutto, addio al famoso rapper

Leggi anche: Incidente a Casal Palocco, spunta il macabro video sul piccolo Manuel

Claudio trova l’amore a 63 anni con una ragazza di 25: l’ha conosciuta su un’app di incontri

Dopo la fine del matrimonio Claudio aveva bisogno di nuovi stimoli. Per questa ragione l’uomo si era iscritto su un’app per single, ben felice di fare nuovi incontri. Nella giovane Semie Spilatro ha trovato quello che stava cercando. Non sono poi poche le ragazze che sono affascinate dagli uomini con più esperienza e che li preferiscono ai coetanei. Da ambo le parti si tratta di un’avventura eccitante. Da ormai sei anni Claudio e Semie vivono in simbiosi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente Ciro Immobile, finisce male per il campione

Leggi anche: Lutto per il famoso cantante, suo fratello è morto in un tragico incidente stradale

Le persone li guardano male: lui si difende così dalle critiche

Claudio ha trovato quello slancio vitale che solo una ragazza poteva offrirle, mentre Semie ha trovato in lui quella maturità che i ragazzi della sua età non possono offrirle. Lei è molto più giovane della figlia di Claudio che ha 34 anni. Non si staccano l’uno dall’altra: i due hanno fatto diversi viaggi, soggiornando in resort a cinque stelle e volando sempre in prima classe, mangiando piatti in ristoranti stellati. Una vita da sogno che, però, non è vista bene da chi non li conosce, come osserva «Leggo», che ha riportato lo sfogo duro del 63enne. La loro differenza di età di quasi 40 anni non è ben vista infatti da tutti. (continua a leggere dopo le foto)

Claudio trova l’amore a 63 anni con una ragazza di 25: «Con lei sono davvero me stesso»

«Mi dicono che io ho rapito Semie. Che lei sta con me solo per i soldi. Ma io so che mia ama davvero. Prima questi giudizi così superficiali mi infastidivano e infastidivano anche Semie, ma adesso abbiamo raggiunto un equilibrio tale che questi commenti non ci influenzano minimamente», ha dichiarato Claudio Spilatro. Ecco di cosa si è innamorato: «Ho cercato per anni e in tutto il mondo una donna come Semie. È bellissima e io la amo, come lei ama me. Sto vivendo un sogno. Adoro la sua voglia di vivere e quanto tutto la renda felice in modo genuino. Con lei sono davvero me stesso». Dello stesso avviso Semie, al settimo cielo per come vanno le cose tra loro: «La sua voglia di scoprire il mondo mi ha fatto innamorare. Ha una soluzione a qualsiasi problema, cosa che molti ragazzi della mia età non potevano offrirmi. È vero, ha molti soldi, ma non sto con lui per questo, è solo un vantaggio in più nella nostra storia d’amore». A giudicare dalle foto che lui pubblica su Instagram i due sono molto felici.