x

x

Vai al contenuto

Cinema in lutto, addio all’amata attrice: da tempo era malata di cancro

Cinema in lutto, addio all’amata attrice: da tempo era malata di cancro

Cinema in lutto, addio all’amata attrice: da tempo era malata di cancro – Lutto nel mondo del cinema: si è spenta una delle stelle di Hollywood. L’attrice è conosciuta in Italia per il ruolo di Chrissy in ‘Tre cuori in affitto’ e per quello di Carol in ‘Una bionda per papà’ con Patrick Duffy. Secondo quanto riferiscono i tabloid la donna era malata da tempo di cancro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: TikTok, la moglie muore e dopo 5 anni arriva il gesto insolito del marito

Leggi anche: Influencer di 29 sposa ricco uomo di 54 anni: la loro storia

Cinema in lutto, addio all’amata attrice: da tempo era malata di cancro

Simpaticissima, carismatica e sexy Suzanne Somers è morta domenica, 15 ottobre 2023, a Palm Springs in California. Accanto a lei c’erano il figlio Bruce e il marito Alan Hamel. Aveva 76 anni e a giorni avrebbe festeggiato il suo compleanno. L’abbiamo letteralmente adorata nella serie “Una bionda per papà”, al fianco di Patrick Duffy. È una notizia dolorosa la sua scomparsa, un annuncio che lascia senza parole. Nel 2003, per i suoi successi in tv e al cinema, la straordinaria artista aveva ottenuto una stella sull’Hollywood Walk of Fame. Dopo la carriera di attrice, la Sommers era diventata un’imprenditrice di successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tv italiana afflitta da un tremendo lutto: addio al volto storico di Rai

Leggi anche: Cinema in lutto, morta la figlia della famosa attrice

È morta Suzanne Somers, aveva 76 anni: il gesto del marito commuove

Suzanne Somers ha perso la sua battaglia contro il cancro. A confermare la morte dell’attrice a ‘PageSix’ l’agente della star americana, R. Couri Hay: “Suzanne Somers è morta, in pace, a casa, nelle prime ore del mattino del 15 ottobre. È sopravvissuta ad una forma aggressiva di cancro al seno per oltre 23 anni. Suzanne era circondata dall’amorevole marito, Alan (Hamel, ndb), suo figlio, Bruce, ed i parenti stretti. Questa settimana avrà luogo una sepoltura familiare privata, con una commemorazione che avverrà il mese prossimo”. Una fonte del magazine ha rivelato che il marito le ha fatto avere il regalo in anticipo: “Una poesia d’amore scritta a mano avvolta nelle sue peonie rosa preferite”. Un gesto romanticissimo, che ha commosso i fan dell’attrice. (continua a leggere dopo le foto)

Mondo del cinema in lutto: è morta Suzanne Sommers, l’attrice di “Una bionda per papà”

Da oltre 20 anni l’attrice lottava contro un cancro al seno. A luglio scorso, Suzanne Somers aveva parlato su Instagram del ritorno del cancro, poi in un’intervista: “Come qualsiasi paziente oncologico, quando ricevi quella temuta notizia, ‘È tornato’, ti viene un nodo allo stomaco. Poi indosso la mia armatura da combattimento e vado in guerra”. E ancora: “Questo è un campo di battaglia familiare per me e sono molto forte”. L’attrice si era attirata diverse critiche quando aveva reso noto il fatto che non si sarebbe sottoposta a chemioterapia, ma avrebbe optato per cure alternative. L’attrice è stata anche autrice di vari libri sull’invecchiamento, la menopausa, la bellezza, il sesso e il cancro.