Vai al contenuto

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati? Il gesto strano di lei non sfugge

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati? Il gesto strano di lei non sfugge

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la peggiore delle notizie a un mese dal matrimonio: cosa succede – Al popolo del web nulla sfugge: in queste ore sta facendo il giro del web un dettaglio notato da alcuni. È un particolare che riguarda Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. I due si sono sposati circa un mese fa, precisamente il 20 giugno, nella stessa chiesa di Totti e Ilary, di fronte ad un pubblico di super vip, tra cui Claudio Lotito. A distanza di circa 40 giorni dal lieto evento, Chiara Nasti ha compiuto un gesto davvero molto strano, che sta spingendo alcuni a pensare che tra i due sia successo qualcosa. A rilanciare l’indiscrezione è stato il sito online “KontroKultura”.

Leggi anche: Leo Gullotta, dramma dopo il coming out: cosa gli hanno fatto

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio sui social: il gesto non passa inosservato

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati? Il gesto strano di lei non sfugge

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono convolati a nozze oltre un mese fa. I due si sono giurati amore eterno nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli, che in passato ha ospitato le nozze tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Al termine della cerimonia i neosposi hanno festeggiato insieme ai loro ospiti a Villa Miani. Ora i fan della coppia hanno però notato qualcosa di insolito sul profilo Instagram di Chiara Nasti. Un dettaglio che ha insinuato in alcuni il sospetto che la coppia sia già in crisi. La ragazza, infatti, subito dopo aver sposato il suo amato, aveva inserito sul suo account anche il cognome del marito. La giovane su Instagram si chiamava, infatti, Chiara Nasti Zaccagni. Ora però il cognome del calciatore è sparito. Come mai? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini, la splendida notizia manda i fan in delirio: cosa sta succedendo

Leggi anche: Al Bano, la rivelazione mai fatta prima su Silvio Berlusconi: il gesto quando scomparve la figlia Ylenia

Come mai lei ha eliminato il cognome del marito dal profilo social?

A tal proposito scrive «Kontrokultura»: “Chiara, infatti, ha deciso di rimuoverlo dal suo profilo Instagram, lasciando solamente il suo nome da nubile, ovvero, Chiara Nasti. Questo gesto, ovviamente, ha sollevato un grosso polverone. In molti, infatti, adesso si stanno chiedendo per quale ragione la protagonista abbia agito in questo modo. Ad affrontare la faccenda è stato anche l’influencer Alessandro Rosica”. Quest’ultimo ha detto che si tratta di un fatto molto strano, ma di non essere dell’avviso che i due si siano lasciati. Certo i motivi dell’eliminazione del cognome del marito da parte della Nasti rimangono poco chiari. (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in crisi ad un mese dal matrimonio?

“Il calciatore ha pubblicato recentemente una Instagram Storie in cui è intento ad ammirare un paesaggio notturno. Sulla foto è presente anche il tag a Chiara, volto a dimostrare che i due fossero insieme. Se i due non si sono lasciati, però, allora per quale ragione la ragazza ha compiuto un gesto così strano? Si tratta di un fenomeno piuttosto bizzarro che, tuttavia, almeno per il momento non è stato seguito da nessuna spiegazione da parte dei diretti interessati. La Nasti ha messo nuovamente il suo account privato, pertanto, solo i suoi fan possono vedere i suoi contenuti”, scrive sempre «KontroKultura». Per ora dunque tanti dubbi restano…