x

x

Vai al contenuto

Chiara e Fedez, il lieto annuncio pochi istanti fa: arriva la conferma

Chiara e Fedez, il lieto annuncio pochi istanti fa: arriva la conferma

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento. Le loro avveture, sia lavorative che familiari, sono seguite sui social da milioni di followers. Anche i loro due bimbi, Leone e Vittoria, divertonono con le loro buffe comparse su Instagram le giornate dei fan. Per Fedez non è stato un periodo molto facile, il rapper ha dovuto lottare prima contro un tumore e dopo contro dei problemi legali alla sua salute mentale. Ora sembra stare decisamente meglio. I due sembrerebbero pronti anche ad allargare la famiglia, dopo l’arrivo inaspettato di Paloma. Vediamo cosa sta accadendo in casa Ferragnez. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez ricoverato: gesto choc di Chiara Ferragni fuori dall’ospedale

Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio e porta il figlio in ospedale da Fedez

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il lieto annuncio in famiglia: chi è la nuova arrivata

Leggi anche: “Si lasciano”: Fedez e Chiara Ferragni, cosa succede alla celebre coppia

Chiara e Fedez pronti per il terzo figlio? L’indiscrezione

Fedez e Chiara Ferragni vorrebbero un terzo figlio? I fan della coppia attendono con trepitazione l’annuncio di una terza gravidanza per l’influencer e imprenditrice digitale che dopo Vittoria e Leo ha ammesso che non le dispiacerebbe avere un altro bambino. Proprio nelle ultime ore, però, è stato Fedez a esclamare qualcosa che ha fatto rapidamente sognare i follower. Il rapper prima della diretta di X Factor guardando il look sexy di sua moglie ha dichiarato: “Ciao amici, pronti per X Factor. Eccoci qui. Mamma mia… Solo perché dobbiamo andare in diretta, se no qua ci scappava”. L’influencer, imbarazzata e lusingata, sorride ha detto: “Mi lasci stare? Basta!”. La coppia ha passato dei momento davvero difficili, ma ora tra loro sembra essere tornato il sereno. Sarà questo il momento più propizio per un terzo figlio? Ovviamente per rispondere a questa domanda non ci resta che attendere l’arrivo ufficiale della cicogna. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni ripete la scena di “Basic Instinct”

Chiara Ferragni non si tira certo indietro quando si tratta di vita mondana. L’influencer e business woman ha organizzato un mega party per la notte di Halloween, riunendo al Radisson Collection Hotel, albergo super lusso nel cuore di Milano, amici, collaboratori e familiari. Tutti, ovviamente, in maschera, con gran parte dei travestimenti ispirati alle pellicole di Hollywood. La Ferragni si è vestita e pettinata esattamente come Sharon Stone nella memorabile scena di Basic Instinct. Immancabile Fedez, che ha sorpreso e divertito tutti gli invitati travestito da Rose, ossia la protagonista del film drammatico Titanic.