x

x

Vai al contenuto

Milan scatenato: Pulisic ad un passo, offerta per Morata

Christian Pulisic

Settimana infuocata per il Milan che si appresta a definire il quarto acquisto di questa sessione di calciomercato: dopo gli arrivi a zero di Sportiello, Romero e l’ingaggio di Loftus-Cheek per 21,5 milioni dal Chelsea, sta per giungere l’ora anche di Christian Pulisic. Il rilancio avvenuto nelle scorse ore da parte della dirigenza rossonera sembra aver fatto breccia.

Leggi anche: Morata, tutti lo vogliono: ma per ora nessuno ci scommette

Leggi anche: Milan in trattativa per Reijnders, Pulisic e Chukwueze: i dettagli

Dopo la prima offerta di 14 milioni rifiutata velocemente dai Blues, infatti il Milan avrebbe nella serata di ieri fatto recapitare a Londra una nuova proposta d’acquisto pari a 22 milioni di euro (bonus compresi). Un rilancio consistente che non ha lasciato indifferente la dirigenza del Chelsea che ora lavora per limare gli ultimi dettagli prima della fumata bianca. L’intesa tra i due club sancirà dunque il passaggio di Pulisic in rossonero, con l’americano che siglerà un contratto quinquennale con il Diavolo per un ingaggio l’anno di circa 4 milioni di euro. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Morata bacia coppa Nations League
Alvaro Morata con la maglia della Spagna bacia il trofeo Nations League battendo in finale la Croazia

Offerta di contratto del Milan per Morata

Secondo quanto affermato dalla redazione di Sky Sport, il Milan nelle scorse ore avrebbe anche formulato un’offerta all’entourage di Alvaro Morata: quadriennale da 4 milioni a stagione per lo spagnolo che sarebbe molto tentato di accettare la proposta rossonera nonostante le offerte provenienti dall’Arabia. Una volta chiara la posizione del calciatore, il Milan avrà la possibilità di trovare l’intesa con l’Atletico Madrid partendo dalla clausola rescissoria di 10-12 milioni di euro presente sul contratto sottoscritto la scorsa settimana dall’ex Juventus.