Vai al contenuto

Romero al Milan, affare definito: ecco quando la firma

Romero al Milan, affare definito: ecco quando la firma

Nell’incontro avvenuto ieri tra Ramadani e Furlani è stata raggiunta l’intesa di massima per l’arrivo di Luka Romero al Milan a parametro zero

Luka Romero al Milan: accordo raggiunto nel corso dell’incontro avvenuto ieri nel capoluogo meneghino tra il procuratore Fali Ramadani e l’ad rossonero Giorgio Furlani. Il fantasista 18enne spagnoli si trasferirà al Milan da parametro zero dopo aver visto scadere il contratto che lo legava alla Lazio.

Leggi anche: Milan, ufficiale Sportiello. Ad un passo anche un rinforzo a centrocampo

Leggi anche: Loftus-Cheek, visite mediche al Milan: oggi la firma con i rossoneri

Colpo di prospettiva per i rossoneri che, su segnalazione di Moncada, si assicurano un 2004 con esperienza pregressa in Serie A. Per Romero accordo di 4 anni che verrà siglato tra qualche giorno, una volta che anche gli ultimi dettagli saranno sistemati. Seguito dagli osservatori rossoneri sin dai tempi del Maiorca, Romero ha voluto dare la priorità al Milan in questa sessione di mercato mettendo in pausa le trattative con altri club una volta scaduto il suo contratto con la Lazio. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GettyImages 1494933651 1 1024x683
SAN JUAN, ARGENTINA – MAY 31: Luka Romero of Argentina gestures during the FIFA U-20 World Cup Argentina 2023 Round of 16 match between Argentina and Nigeria at Estadio San Juan on May 31, 2023 in San Juan, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli – FIFA/FIFA via Getty Images)

Riserva Jolly per Pioli

Abile a giocare sia come trequartista che come esterno destro, Romero sarebbe la “riserve jolly” di Pioli che avrebbe così un rimpiazzo tecnico e sgusciante per coprire due posizioni attualmente scoperte. Inizio di mercato estivo interessante per il Milan che nella giornata di oggi ufficializzerà l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek e ieri aveva presentato il nuovo secondo portiere Marco Sportiello.