Vai al contenuto

Benedetta Rossi in lacrime, cosa sta succedendo

Benedetta Rossi in lacrime, cosa sta succedendo

Benedetta Rossi è una blogger, scrittrice e conduttrice televisiva italiana. Tra i suoi programmi tv si ricordano: Fatto in casa per voi, Junior Bake Off Italia, Bake Off Italia – Dolci in forno, Super Benny e Ricette d’Italia. Oltre ad essere molto popolare in tv, Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite di Instagram e i suoi video di ricette diventano virali in pochissimo tempo. La cuoca, però, nel suo profilo, non pubblica solamente contenuti che hanno a che fare con la cucina ma anche con la sua vita privata, storie ed esperienze che le piace condividere con i suoi quattro milioni e mezzo di follower. Così, è successo anche negli ultimi video che ha postato su Instagram, dove Benedetta Rossi si è mostrata in lacrime. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Benedetta Rossi, notte insonne per l’amata influencer: “cosa ho visto”

Leggi anche: Benedetta Rossi in lacrime sui social: l’annuncio da brividi spiazza i fan

benedetta rossi 2 1
benedetta rossi 1 1

Leggi anche: Grave lutto per Benedetta Rossi: la notizia è straziante

Leggi anche: Tragico lutto ad Avanti un Altro, addio all’iconico volto del programma

Benedetta Rossi in lacrime, cosa sta succedendo

Negli ultimi video che ha postato su Instagram Benedetta Rossi si è mostrata in lacrime, mentre ha ricordato i bei vecchi tempi ormai andati. La famosa cuoca ha pubblicato alcune storie Instagram in cui si riprende a mo di selfie e ha spiegato ai suoi fan: “Sto cercando delle foto importanti per me da mettere nel mio nuovo libro. Sto facendo una cosa un po’ impegnativa emotivamente, cioè pensavo di fare tutto in 10 minuti, invece, è tutto il giorno che sono qua. Nel libro nuovo vorrei inserire delle foto che sono state significative per me e per il mio percorso, quindi, mi sono messa alla ricerca e ho rivisto tutte le foto e i filmati che ho dal 2011 e ci sono dei momenti molto emozionanti che mi fanno commuovere e altri che mi fanno ridere tantissimo”. Poi la Rossi ha ricordato anche la zia Giulietta scomparsa da poco. (Continua a leggere dopo la foto)

benedetta rossi lacrime
benedetta rossi lacrime 2

Il ricordo della zia

Benedetta Rossi, poi, ha pubblicato sempre su Instagra un altro video in cui riprende la sua amata zia Giulietta che, per la prima volta, sfoglia il libro di cucina scritto dalla nipote. La food blogger, poi, ha commentato il tutto così: “Qui sono proprio scoppiata a piangere perché avevo appena pubblicato il mio secondo libro e lo avevo portato alla zia che sfogliandolo si è accorta che c’era anche una sua foto e per lei è stata una sorpresa bellissima”.