x

x

Vai al contenuto

Benedetta Rossi, notte insonne per l’amata influencer: “cosa ho visto”

Benedetta Rossi, notte insonne per l’amata influencer: “cosa ho visto”

Benedetta Rossi sta attraversando un periodo difficile, solo qualche giorno fa ha perso Zia Giulietta, un pilastro importante della sua famiglia; a distanza di 8 mesi dalla morte della nonna. Nelle ultime ore la food blogger più famosa d’Italia ha raccontato ai suoi fan che ha passato la notte insonne: “Buongiorno, allora ringrazio mio marito Marco che questa notte non mi ha proprio fatta dormire perché ha sempre russato, però, lo ringrazio perché, dato che, ero sveglia mi sono affacciata diverse volte alla finestra e ho scoperto una cosa carinissima che vi faccio vedere

Leggi anche: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo ma lei ha detto “no”: il motivo

Leggi anche: Maria De Filippi, quando ricominciano i suoi programmi: le date ufficiali

Benedetta Rossi, notte insonne per lei: “cosa ho visto”

Benedetta Rossi non ha dormito scorsa notte così ha deciso di affacciarsi alla finestra e intorno alle 2:40 di notte ha pubblicato un video in cui mostra una lepre che vaga per il suo giardino. Benedetta ha, poi, scritto: “La lepre viene a trovarci di notte“. In aggiunta ha pubblicato un altro video con la telecamera sempre puntata sull’animale, ma in sottofondo il marito che russa. “Sentite come russa Marco“, ha scritto con tanto di emoticon che piange dalle risate. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Valentina Ferragni, il racconto choc dell’incidente in moto d’acqua: due costole rotte

benedetta rossi

Benedetta ritrova il sorriso dopo la perdita

Un momento di spensieratezza per Benedetta, anche se in tarda notte. Intorno alle 3:20 la food blogger pubblica un’altra clip in cui racconta: “Un’ora dopo, nello stesso posto, è arrivato un barbagianni“, insomma almeno non ha passato la notte in solitaria. Del resto Benedetta abita in aperta campagna, ed è normale che questi animali si facciano una passeggiata nel suo giardino. Che fortuna!