Vai al contenuto

Belen Rodriguez denunciata da Antonella Fiordelisi? Il retroscena

Belen Rodriguez denunciata da Antonella Fiordelisi? Il retroscena

Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi choc, scatta la denuncia – Arrivano nuove indiscrezioni sulla fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, in particolare, riguardo alle voci riguardanti Antonella Fiordelisi che, secondo quanto riportato da «Il Messaggero», sarebbe passata alle vie legali nei confronti della showgirl argentina. Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Leggi anche: Reazione a catena”, tutti in lacrime: ultima puntata clamorosa

fiordelisi 9

Belen Rodriguez denunciata da Antonella Fiordelisi? Il retroscena

Stando a quanto rivelato dal portale di Fabrizio Corona Dillinger News, Belen Rodriguez si sarebbe scagliata pesantemente contro Antonella Fiordelisi e l’avrebbe ricoperta di insulti a Capodanno dopo aver scoperto dei presunti tradimenti del marito con lei, ma non solo. L’imprenditore, secondo quanto riferisce «Libero», ha svelato un’altra indiscrezione: poco tempo fa la Fiordelisi si sarebbe concessa una notte di passione anche con Antonino Spinalbese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, Amadeus spoilera il nome del famosissimo: pubblico in delirio

Leggi anche: Stefano De Martino, non solo Alessia Marcuzzi: con chi avrebbe tradito Belén

Fiordelisi 3
belen 683x1024

Belen Rodriguez, Antonella Fiordelisi minaccia le vie legali: cos’è successo

A fornire dettagli sul presunto legame tra Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino è «Dilingernews», il portale di Fabrizio Corona: “La Fiordelisi è stata con De Martino prima che tornasse la seconda volta con Belen. Belen, la notte di Capodanno ha riempito di insulti via WhatsApp la Fiordelisi per colpa del presunto tradimento con De Martino che però non è mai avvenuto”, si legge su Instagram. Ma non è finita qui perché “Antonella Fiordelisi, a cavallo tra novembre e dicembre 2023, ha avuto una notte di sesso con Antonino Spinalbese“, si apprende ancora. Sull’affaire Fiordelisi e Rodriguez, come scrive “TvZap”, è intervenuto anche Alessandro Rosica: “La Marcuzzi e Antonella Fiordelisi sono solo due delle tante ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Ho foto, chat, video. Antonella era single e quindi non c’è problema. Stefano però era impegnato”. Nelle ultime ore Belen ha pubblicamente ringraziato l’esperto di gossip: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non gli ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”. (continua a leggere dopo le foto)

fiordelisi 7

“Ci penseranno i miei avvocati”

Dopo che tali indiscrezioni hanno fatto il giro del web, Antonella Fiordelisi ha commentato la vicenda su X (ex Twitter): “Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita, quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”. Oltre ai pettegolezzi su Belen e Stefano De Martino, Antonella Fiordelisi è tornata in questi giorni al centro della cronaca rosa per un altro rumor: sembra stia frequentando da qualche settimana Guglielmo Vicario, il portiere del Tottenham. Di recente l’ex gieffina è stata avvistata più volte a Londra, dove vive attualmente il calciatore.