Vai al contenuto

Bambina di 13 mesi muore a causa di un errore della mamma: cos’è successo

Bambina di 13 mesi muore a causa di un errore della mamma: cos’è successo

Bimba di 13 mesi muore a causa di un errore fatale della mamma: cosa è successo – Una vicenda dolorosa arriva dall’estero: la scena che si sono trovati davanti i soccorritori e i poliziotti era davvero straziante. Per la piccola purtroppo non c’è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di salvarle la vita. Inutile il trasferimento in ospedale della bimba: le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cinema in lutto, morto amatissimo regista: era malato di cancro

Leggi anche: Kata, l’annuncio degli avvocati: chi sa cos’è successo alla bimba scomparsa

bambina morta 13 mesi

Bambina di 13 mesi muore a causa di un errore fatale della mamma

Una bambina di 13 mesi è morta lo scorso martedì dopo essere stata investita dalla madre a Cottonwood, in Arizona. La signora Jafria Thornburg stava spostando la sua auto quando ha involontariamente investito Cyra Rose Thoeming, sua figlia, che si trovava accanto all’automibile. La vicenda è avvenuta nella contea di Yavapai, dove la giovane coppia viveva insieme alla piccola purtroppo deceduta. Sul posto sono arrivati i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Poco dopo l’arrivo in ospedale la bambina di 13 mesi è stata dichiarata morta dallo staff sanitario. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tempesta e tromba d’aria in Italia: intere zone devastate

Leggi anche: Incidente a Casal Palocco, spunta il macabro video sul piccolo Manuel

candela simbolo

La bambina di 13 mesi investita accidentalmente dalla madre: le indagini sono in corso

La piccola sarebbe stata investita per errore dalla mamma. Secondo il comunicato della polizia dell’Arizona, la donna si trovava a bordo dell’auto “parcheggiata in un’area ghiaiosa vicino alla loro residenza” e “stava manovrando il veicolo fuori da uno spazio ristretto dove aveva posizionato il seggiolino in cui c’era la bambina”. La polizia ha spiegato che Jafria Thoeming ha involontariamente preso il seggiolino con l’auto investendo così la bambina. “Durante la manovra del veicolo, la gomma anteriore ha toccato il seggiolino, facendolo cadere all’indietro e provocando lesioni gravi alla piccola Cyra”, si legge nella dichiarazione della polizia. (continua a leggere dopo le foto)

bimba morta  827x1024

Un dolore enorme per i familiari della piccola

Un dolore enorme per i familiari della bambina di 13 mesi investita dall’auto della madre e poi deceduta. “Cyra Rose Thoeming era una luce nel mondo che portava sorrisi a tutti quelli che incontrava!!! Stavi meglio per essere stato in sua presenza”, ha scritto la famiglia sulla pagina GoFundMe. “Nella sua breve, bellissima vita, amava stare all’aria aperta, la natura, giocare con la sua famiglia, gli animali e l’acqua. Non c’è nessuno che non abbia sorriso dopo aver trascorso solo un momento con lei. Non importava come ti sentivi, lei avrebbe migliorato la tua giornata”, si legge ancora nel documento, riportato da alcuni siti italiani e stranieri.