x

x

Vai al contenuto

L’attore trovato morto nella sua camera da letto: lascia una figlia

evan ellingson morto

Lutto nel mondo del cinema: l’attore è stato trovato morto nella sua camera da letto. Aveva appena 35 anni ed è divenuto famoso da giovane grazie alle interpretazioni nelle serie televisive “CSI: Miami” e “24”. Le cause della morte non sono ancora chiare. Il padre ha spiegato che il figlio si trovava in una struttura di recupero dato che aveva avuto problemi con la dipendenza da droga. Negli ultimi tempo, però, sembrava stesse migliorando, poi è arrivata la morte. (Continua…)

Leggi anche: Mondo del cinema in lutto, è stato trovato senza vita: addio al famoso attore

Leggi anche: Televisione in lutto, se ne va un grande: la triste notizia poco fa

Attore trovato morto nella sua camera da letto

Il famoso attore è stato trovato morto nella camera da letto di una casa a Fontana, in California. Aveva appena 35 anni e le cause del suo decesso sono ancora ignote. In passato aveva avuto problemi con la dipendenza da droghe, come ha spiegato il padre a TMZ, ma negli ultimi mesi sembrava stesse migliorando. Suo fratello nel 2008 era deceduto in seguito ad una overdose. L’attore lascia una figlia, nata nel 2008. La sua morte ha lasciato di stucco il mondo del cinema. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)

Leggi anche: Sport italiano in lutto: precipita dal balcone di casa e muore a 27 anni

Leggi anche: Lutto a “Tu Si Que Vales”: la dolorosa notizia gela il pubblico

Evan Ellingson morto

Evan Ellingson è stato trovato morto in una casa a Fontana, in California. L’attore, divenuto famoso da piccolo grazie a “CSI: Miami” e “24”, aveva appena 35 anni e lascia una figlia, avuta nel 2008. Le cause della sua morte sono ancora ignote. Il padre ha confessato che in passato aveva avuto problemi con la dipendenza da droghe. Adesso, però, si trovava in una struttura di recupero e sembrava che la sua situazione stesse migliorando. Il fratello è morto di overdose nel 2008. Saranno esami più approfonditi a svelare qual è stata la causa del decesso dell’attore. (Continua…)

Chi era

Evan Ellingson è divenuto famoso molto presto. Da bambino, infatti, ha recitato in alcune serie televisive molto famose. Sicuramente le sue migliori interpretazioni sono in “CSI: Miami” e “24”. Nella prima ha interpretato il personaggio di Kyle Harmon, figlio del tenente Horatio Caine. Ha debuttato nella sesta stagione ed ha recitato in diciotto episodi. In “24”, invece, ha interpretato il personaggio di Josh Bauer, recitando in dieci episodi.