x

x

Vai al contenuto

Lutto a “Tu Si Que Vales”: la dolorosa notizia gela il pubblico

Lutto a “Tu Si Que Vales”: la dolorosa notizia gela il pubblico

Un grave lutto ha colpito la famiglia di Tu Si Que Vales, il noto programma Mediaset che ogni sabato sera intrattiene il pubblico con esibizioni e spettacoli di chi, con talento o no, voglia mettersi in gioco e mostrare le proprie capacità. Lo show condotto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e da quest’anno anche da Luciana Letizzetto, ha subito una grande perdita nelle ultime ore.

Leggi anche: Il famosissimo in ospedale: l’annuncio dopo l’operazione, le sue condizioni

Leggi anche: Incidente d’auto per il figlio vip: diversi i feriti

Lutto a “Tu Si Que Vales”

Il Tv show “Tu Si Que Vales” da la possibilità a chiunque dimostri di avere talento nel canto, ballo o altro, di esibirsi e proseguire nella gara. Il vincitore del programma si aggiudica il montepremi di 100.000 euro. In questi ultimi anni Sabrina Ferilli, giudice popolare, è stata disturbata da un piccolo personaggio dal nome Giovannino. Il suo ruolo è mandare su tutti le furie l’attrice con scherzi e battutine. In queste ore però, proprio Giovannino è stato colpito dal lutto: suo fratello, Andrea Iovino è deceduto. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Terrore nella notte, torrente rompe l’argine: “Salite sui piani alti delle case”

Chi è Andrea Iovino

Non tutti sanno che il “disturbatore” di Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales, Giovanni Iovino – noto a tanti semplicemente come Giovannino – nasce nel 1995 a Nola (provincia di Napoli). Dopo aver trascorso cinque anni a lavorare come animatore nei villaggi turistici, decide di intraprendere la strada della recitazione. Attore e cabarettista, Giovanni fa parte, insieme al fratello Andrea, della compagnia teatrale di Nola “Pipariello” di Antonio Esposito.

Andrea, anche lui famoso in tv e nel cinema: aveva lavorato con Made in Sud e ha avuto un ruolo nel film Pinocchio di Matteo Garrone, recitando al fianco del premio oscar Roberto Benigni. L’ultima esperienza di Andrea è del 2022, quella al Teatro Augusteo di Napoli con lo spettacolo “Masaniello Revolution” del cantautore partenopeo Sal Da Vinci. Non si sa molto riguardo la morte di Andrea Iovino, sembra tuttavia che i funerali si svolgeranno nel pomeriggi di lunedì 6 novembre a Nola.