Vai al contenuto

Alessandro muore a 30 anni in un tremendo incidente: poi l’inquietante scoperta

Alessandro muore a 30 anni in un tremendo incidente: poi l’inquietante scoperta

Un incidente stradale è un evento dannoso che si verifica quando un veicolo su strada si scontra con altri veicoli, pedoni, animali, detriti stradali o altri ostacoli in movimento o fermi, come un albero, un palo o un edificio. Il trasporto su strada è la situazione più pericolosa che le persone affrontano quotidianamente. Si tengono oggi, 22 Novembre 2023, i funerali di Alessandro Carrera, 30enne deceduto dopo l’impatto contro un camion a Rezzato, in provincia di Brescia, lo scorso 20 novembre. L’ennesima vittima della strada, la quale sembrava avere il destino segnato. Infatti, gli inquirenti hanno fatto una scoperta sconcertante. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Terrificante incidente stradale, è morto Jacopo: paese sconvolto

Leggi anche: Quattro ragazzi trovati morti in auto: erano scomparsi da giorni

carabinieri 1
carabinieri 1

Leggi anche: Bruttissimo incidente nel venerdì sera: 2 morti e 2 feriti gravi, chi c’era a bordo

Leggi anche: Sport in lutto, il campione muore in un incidente stradale

Alessandro muore a 30 anni in un incidente: l’inquietante scoperta

Alessandro Carrera, 30 anni, è morto a causa di un incidente stradale lunedì 20 Novembre 2023 a Rezzato, in provincia di Brescia, dopo essersi scontrato con un camion che proveniva dal senso di marcia opposto. Sbalzato fuori dalla sua Fiat 500 Abarth, era stato rianimato dopo un arresto cardiaco: il giovane, però, è spirato poche ore dopo in ospedale. La stessa sorte del cugino, di cui tra quattro giorni sarebbe ricorsa la commemorazione della scomparsa, avvenuta nel 2011 proprio per un incidente stradale. Una coincidenza assurda che ha lasciato tutti quati senza parole. I funerali di Alessandro Carrera sono stati fissati per oggi, 22 Novembre 2023, alle 15.30, nella chiesa del Buon Pastore in viale Venezia a Brescia.

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente che ha coinvolto il 30enne bresciano. Stando a quanto riportato da Fanpage, il giovane, che viaggiava su una 500 Abarth intorno alle 13, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta alla sua finendo contro un mezzo pesante, che è finito fuori strada. L’utilitaria del giovane, nello schianto, è rimasta completamente distrutta. Il 112 ha mandato sul posto l’eliambulanza, un’ambulanza e due auto con medici a bordo, che hanno immediatamente constatato le gravissime condizioni del giovane. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16166
Screenshot 16165

Chi era il ragazzo

Figlio di Gabriele e Anna Carrera, figure di spicco dell’Associazione Artigiana di Brescia, come riportato da Fanpage, il giovane imprenditore aveva da poco abbandonato il lavoro di venditore per una famosa concessionaria di macchine. Attraverso le pagine de Il Giornale di Brescia, gli amici di Alessandro Carrera, hanno dichiarato: “Solo da due settimane aveva deciso di tentare un’altra strada, e dopo aver fatto cessare il suo contratto stava per avviare una collaborazione con un’altra grande realtà del Garda”. Quel giorno Alessandro si stava dirigendo proprio nella sede del nuovo lavoro, quando all’altezza della Tecnomat si è scontrato con il camion proveniente dalla zona del Garda. Diversi amici del giovane, sempre attraverso le pagine del quoritidiano, lo hanno descritto così: “Una sensibilità che si faceva ferire piuttosto che ferire altri, sempre un passo indietro per sé ed uno avanti per il prossimo” e ancora “Alessandro ha amato e vissuto la sua famiglia con tutte le sue attenzioni. Non chiedeva mai nulla per sé. Gli veniva più spontaneo donarsi”.