Vai al contenuto

“Affari tuoi”, la decisione della concorrente manda il pubblico in tilt

“Affari tuoi”, la decisione della concorrente manda il pubblico in tilt

Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol. Con oltre 2300 puntate prodotte, è considerato uno dei giochi a premi di maggior successo della storia della televisione italiana. Alla conduzione si sono alternati, nel corso delle edizioni realizzate, Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti e Amadeus. Nel corso della puntata di ieri, 3 Gennaio 2024, di Affari Tuoi è andata in scena un’altra partita surreale che ha fatto parecchio discutere. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Amadeus senza parole per la decisione presa dai concorrenti

Leggi anche: “Affari Tuoi”, italiani insorgono contro la concorrente: il sospetto è atroce

amadeus affari tuoi 1
amadeus affari tuoi

Leggi anche: “Affari Tuoi”, è polemica durante la puntata: cos’è successo

Leggi anche: “Affari tuoi”, la concorrente si lascia andare a confessioni molto scomode: cosa ha detto

“Affari tuoi”, la decisione della concorrente manda il pubblico in tilt

Durante la puntata di ieri 3 Gennaio 2024 di Affari Tuoi è andata in scena un’altra partita surreale che ha fatto parecchio discutere. La scelta di Fabrizia di accettare 49mila euro quando aveva ancora davanti ai suoi occhi i pacchi da 200 e da 100mila euro ha mandato letteralmente in tilt i social. In tanti hanno criticato la scelta di accontentarsi di 49mila euro quando in realtà avrebbe potuto ambire a un montepremi più alto da portare a casa. Come riportato da Libero, ci sarebbe chi inizia a insinuare che il gioco di Affari Tuoi sia pieno di coincidenze strane. Un dibattito che dura da anni ma che negli ultimi giorni è tornato prepotentemente sui social. Infatti qualcuno ha notato che nelle ultime puntate fin troppo spesso i premi più pesanti reggono fino alla fine. E così, come capita spesso, sui social sono nate varie teorie. (Continua a leggere dopo la foto)

affari tuoi 1
fabrizia

Le teorie del web

Dopo tutte queste strane coincidenze, sul web un tespettatore di Affari Tuoi ha commentato la puntata di ieri sera insinuando nella mente anche degli altri utenti social qualche dubbio: “Guarda caso, in questo periodo dove molti pensano che i 30-40 mila vanno accettati subito alla prima offerta, piazzano una dopo l’altra puntate dove accettano ma avevano premi altissimi”. E ancora: “Certe volte vedendo ste partite verrebbe da pensare che è tutto concordato, poi ripensi a quando perdono e ti ricredi”. Infine il sospetto: “Non capisco perché molti concorrenti rifiutano le offerte grandi quando ci sono ancora tanti pacchi grossi che possono uscire e poi alla fine quando hanno 75% di possibilità di prendere i pacchi maggiori si fanno fregare dal dottore accettando poco. Un mistero”.