Vai al contenuto

“Affari tuoi”, la concorrente si lascia andare a confessioni molto scomode: cosa ha detto

“Affari tuoi”, la concorrente si lascia andare a confessioni molto scomode: cosa ha detto

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Affari tuoi“, noto programma televisivo condotto da Amadeus su Rai 1. Nel corso della puntata, la concorrente si è lasciata andare a confessioni molto intime. Il conduttore è rimasto letteralmente a bocca aperta. Mai se lo sarebbe aspettato. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, grave errore della concorrente: cos’è successo in studio

Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera su mamma e figlio: tanti soldi in ballo, poi la decisione

amadeus affari tuoi 1 768x1024

“Affari tuoi” ieri, in studio Emanuele e Lucrezia

Nella puntata di ieri di “Affari tuoi” hanno partecipato Emanuele e Lucrezia. La coppia ha dato letteralmente spettacolo in studio. Durante la puntata, infatti, hanno parlato della loro vita e soprattutto della loro relazione. In particolare Lucrezia si è lasciata andare a confessioni molto intime che hanno lasciato a bocca aperta anche Amadeus. Il conduttore non si sarebbe mai aspettato questa schiettezza da parte della concorrente. Lucrezia ha sorpreso tutti, anche il pubblico in studio, che si è appassionato al suo racconto. (Continua…)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, infuria la polemica su Amadeus: il pubblico rimane deluso

Leggi anche: “Affari Tuoi”, fiume di lacrime in studio: il concorrente commuove tutti

emanuele affari tuoi 768x1024

La storia di Emanuele e Lucrezia

Nello studio di “Affari tuoi”, Emanuele e Lucrezia hanno raccontato la loro storia. Emanuele, prima di Lucrezia, era fidanzato con Teresa e avrebbe dovuto sposarla. Lucrezia era la migliore amica di Teresa e addirittura avrebbe dovuto essere la testimone di nozze. Emanuele e Lucrezia, però, si sono innamorati e il matrimonio è saltato. Addirittura Lucrezia ha confessato che il nome di una concorrente, appunto Teresa, la infastidiva. Le sue parole hanno infastidito i telespettatori, che l’hanno aspramente criticata sui social. (Continua…)

amadeus affari tuoi 768x1024

Cosa hanno portato a casa

La puntata per Emanuele e Lucrezia è andata bene, ma non benissimo. La coppia infatti, oltre a cambiare il pacco, ha accettato l’offerta del Dottore di 19mila euro. I due, dunque, hanno portato qualcosa a casa, ma nel loro pacco c’erano ben 75mila euro. Alla fine, però, c’è sembrato che i due vedessero il bicchiere mezzo pieno: erano contenti, infatti, di portare a casa 19mila euro.