Vai al contenuto

“Affari Tuoi”, fiume di lacrime in studio: il concorrente commuove tutti

“Affari Tuoi”, fiume di lacrime in studio: il concorrente commuove tutti

Momento davvero emozionante durante la puntata di ieri, domenica 3 dicembre 2023, di Affari Tuoi. Protagonista della serata, dopo venti puntate, Domenico, operaio portuale calabrese, accompagnato in studio dalla mamma Lidia Lucia. Proprio lui ha lasciato il pubblico senza parole quando nel momento clou del gioco ha fatto un’amorevole confidenza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti mette in chiaro le cose con Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia per concorrente: cosa sta per succedere

Domenico Affari Tuoi

“Affari Tuoi”, cos’è successo a Domenico durante la puntata

Domenico, il protagonista della puntata di ieri di Affari Tuoi, ha immediatamente trovato il pacco rosso contenente la vincita massima di 300.000€. Poi sceglie un nuovo pacco. Dopo aver rifiutato diverse offerte e sei pacchi da aprire Domenico va avanti e non accetta il cambio. “Ci credo fino in fondo”, ha affermato. Quando si trova davanti agli ultimi quattro pacchi con la possibilità di portare casa 5 o 100 euro oppure 75 mila o 200 mila euro rifiuta l’offerta di 24mila euro e continua a giocare. Poi però qualcosa è cambiato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: gli utenti insorgono

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko in crisi dopo l’ingresso di Greta: la situazione

domenico commuove tutti 683x1024

La scelta di Domenico commuove tutti

Momento clou quando rimangono solo due pacchi uno da 100 euro e uno da 200mila euro. È arrivata dunque l’ultima offerta da parte del conduttore: la possibilità di portare a casa 60 mila euro. Domenico ha accettato e ha spiegato il motivo di tale decisione. “A casa mi aspettano due sorelle che sono tutta la mia vita, non posso tornare a mani vuote”, ha raccontato il concorrente commuovendo il pubblico per l’amore dimostrato verso la sua famiglia. (Continua dopo le foto)

affari tuoi 683x1024

Come si è conclusa la partita

Così Domenico ha spiegato che la sua decisione è stata spinta dall’amore per le sue sorelle, che non vuole assolutamente deludere. “È stata davvero una bellissima esperienza. Mi sono divertito tantissimo. Ho due sorelle e sono tutta la mia vita, potrei andare fino in fondo ma poi se vado a casa senza nulla io penso più che altro a loro e non a me, quindi accetto l’offerta”, ha detto al conduttore. Felice di aver accettato però Domenico torna in Calabria con l’amaro in bocca perché nel suo pacco in realtà c’erano 200mila euro.