Vai al contenuto

“Affari tuoi”, bufera su mamma e figlio: tanti soldi in ballo, poi la decisione

“Affari tuoi”, bufera su mamma e figlio: tanti soldi in ballo, poi la decisione

“Affari tuoi”, è bufera su mamma e figlio: tanti soldi in ballo poi la decisione – Durante la puntata di ieri, martedì 12 dicembre 2023, di Affari Tuoi, hanno partecipato madre e figlio: Enza e Gioele. Come spesso accade quando si tratta di programmi di successo e assai seguiti, non pochi spettatori che assistevano alla messa in onda, hanno riversato sui social le lamentele. In particolare, molti utenti si sono detti sorpresi dal comportamento della concorrente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gino Cecchettin, interviene Mauro Corona e va su tutte le furie: cos’è successo

Leggi anche: Maria De Filippi, il regalo inaspettato di Pier Silvio per i suoi 62 anni

Affari tuoi 1 890x1024

“Affari tuoi”, bufera su mamma e figlio: tanti soldi in ballo, poi la decisione

Enza da Grassano ha partecipato al programma televisivo condotto da Amadeus con l’obiettivo di portare a casa più denaro possibile. Del resto, è questo il sogno di ciascun concorrente di “Affari tuoi”. Il suo atteggiamento però ha scatenato un vero terremoto sui social. La competizione è stata estremamente impegnativa per madre e figlio, che sono arrivati alla manche finale con un pacco contenente 200mila euro e due scatole effettivamente “vuote” da scoprire. Ed è a quel punto che i due hanno dovuto prendere una decisione difficile: per il pubblico da casa, la scelta era ovvia. Per madre e figlio meno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Affari tuoi, la decisione della concorrente lascia tutti di sasso

Leggi anche: Affari tuoi, Amadeus e pubblico senza parole per la confessione della concorrente

affari tuoi  804x1024

“Affari tuoi”, bufera su mamma e figlio: cosa ha deciso alla fine la signora Enza

Enza e Gioele avevano una probabilità su tre di avere il pacco contenente 200mila euro. Nel momento cruciale della trasmissione Amadeus ha presentato l’offerta finale ai due concorrenti: un assegno da 33mila euro. La decisione, secondo molti telespettatori era scontata, ma non per madre e figlio. Il ragazzo, infatti, voleva andare avanti con il gioco. Impavido, senza pensarci, il giovane ha detto di essere disposto a rischiare. (continua a leggere dopo le foto)

Enza da Grassano Affari tuoi  795x1024

Telespettatori in rivolta: “Dietro alle parole di un 18enne?”

Sul finale di puntata è andato in scena un confronto tra madre e figlio. Dopo aver inizialmente ascoltato il consiglio del ragazzo, Enza ha cambiato idea. “È vero con 33mila euro una casa non potrò comprarla, non mi bastano. Ma è una cifra considerevole e mi permetterebbe di pagare anche l’università a mio figlio”, ha esclamato la signora. Una decisione che si è rivelata vincente visto che il pacco che avevano i due era effettivamente vuoto. Il popolo del web non ha gradito l’atteggiamento del figlio. “Ma questa veramente sta dietro alle parole di un 18enne? Per quanto passa essere importante la sua opinione, non ha idea di quanto possano fare comodo 33mila euro. Assurdo”, il pensiero di molti utenti. Voi che ne pensate?