Vai al contenuto

“Affari Tuoi”, infuria la polemica su Amadeus: il pubblico rimane deluso

“Affari Tuoi”, infuria la polemica su Amadeus: il pubblico rimane deluso

Fan delusi da Amadeus che nel corso della puntata di Affari Tuoi di lunedì 11 dicembre non ha mantenuto una promessa fatta precedentemente. Il pubblico a casa si aspettava che il conduttore di Rai1 svelasse un segreto piccante ma così non è stato scatenando la polemica sui social. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche: Gino Cecchettin, interviene Mauro Corona e va su tutte le furie: cos’è successo

Leggi anche: Maria De Filippi, il regalo inaspettato di Pier Silvio per i suoi 62 anni

amadeus

Amadeus non ha mantenuto la promessa

Nella puntata di Affari Tuoi dell’11 dicembre, è stato il turno di Salvatore, accompagnato dalla fidanzata Marisa. La coppia, proveniente da San Giovanni in Galdo, è riuscita a portarsi a casa 50mila euro, contenuti nel pacco numero 5. Fin qui tutto nella norma, se non fosse che nel corso delle precedenti puntate Amadeus si era fatto confessare qualcosa dal ragazzo, promettendo al pubblico che al momento opportuno lo avrebbe rivelato a tutti. Dunque curiosità alle stelle e quando finalmente è arrivato il turno di Salvatore di giocare, quale miglior momento per svelare il segreto? Eppure o per dimenticanza o per riservatezza il conduttore non ha detto nulla, deludendo i fan che alla fine della puntata si sono scatenati sui social. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Beppe Grillo, come sta dopo il malore: saltano le dimissioni, cosa succede

Screenshot 2023 12 13 alle 16.02.22

Quale segreto avrebbe dovuto svelare Amadeus

Il segreto mai svelato era il nomignolo del concorrente nell’intimità con la sua compagna. Quando lo ha saputo il conduttore aveva esordito facendosi il gesto della bocca cucita. Ma allo stesso tempo aveva promesso che lo avrebbe rivelato quando fosse arrivato il momento giusto. Su X diversi i commenti del pubblico deluso che attacca Amadeus e vuole sapere quale sia questo nomignolo.

Il mondo ha bisogno di sapere il soprannome che ha Salvatore“, scrive un utente. Io che aspetto ancora di sapere il nomignolo..” dice un altro. E ancora: “Ama, vogliamo sapere il nomignolo che ti ha confidato qualche giorno fa“. Che cosa farà Amadeus davanti a queste richieste?