Vai al contenuto

“Affari tuoi”, Amadeus senza parole per la decisione presa dai concorrenti

“Affari tuoi”, Amadeus senza parole per la decisione presa dai concorrenti

La puntata di ieri sera resterà nella storia di “Affari tuoi“. Quanto successo in studio è veramente incredibile, pochi sono riusciti a darsi una spiegazione. Anche il conduttore Amadeus è rimasto a bocca aperta e non ha potuto esimersi dal fare una ramanzina ai concorrenti. La loro scelta, infatti, si è rivelata errata, nonostante alla base ci fosse un motivo ben preciso. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, grave errore della concorrente: cos’è successo in studio

Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera su mamma e figlio: tanti soldi in ballo, poi la decisione

amadeus affari tuoi 1 768x1024

“Affari tuoi”, incredibile quanto successo ieri in puntata

La puntata di ieri di “Affari tuoi” è stata un turbinio di emozioni. Il percorso dei due concorrenti in gioco è stato netto. I pacchi blu sono subito andati via e i concorrenti sono arrivati alla fine del percorso con soli pacchi rossi. Non si trattava di pacchi rossi qualunque, bensì di 30, 100, 200 e 300mila euro. Poteva essere la puntata più felice nella storia del programma ed invece si è rivelata un autentico flop. La puntata resterà lo stesso nella storia di “Affari tuoi” perchè la scelta dei concorrenti ha fatto sicuramente discutere. (Continua…)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, infuria la polemica su Amadeus: il pubblico rimane deluso

Leggi anche: “Affari Tuoi”, fiume di lacrime in studio: il concorrente commuove tutti

amadeus affari tuoi 768x1024

La decisione dei concorrenti

Arrivati alla fine con quattro pacchi rossi in gioco e con la possibilità di vincere ben 300mila euro, i concorrenti hanno invece deciso di accettare l’offerta del Dottore. Quest’ultimo, infatti, ha cercato di far cadere in tentazione i concorrenti offrendo 77mila euro. La trappola tesa dal Dottore si è rivelata efficace, i concorrenti infatti hanno accettando, decidendo che con questi soldi sarebbero riusciti ad estinguere il mutuo. Mai, però, avrebbero pensato che nel loro pacco ci fosse una cifra ben superiore a quella offerta dal Dottore. (Continua…)

amadeus 1 768x1024

Cosa avevano nel pacco

La decisione dei concorrenti è apparsa a tutti in giustificata. La coppia, infatti, aveva il 75% di possibilità di avere nel pacco un’offerta migliore di quella offerta dal Dottore. I due concorrenti hanno infatti accettato 77mila euro, ma nel pacco avevano la bellezza di 200mila euro. La coppia torna a casa con un bottino sicuramente invidiabile, ma hanno comunque perso 200mila euro. E pensare che alla fine sono arrivati con il pacco da 200mila e quello da 300mila euro. Amadeus, abbastanza allibito, ha esclamato: “Questa è una situazione da fotografare. Penso non sia mai successo“.