x

x

Vai al contenuto

Aereo si schianta sull’autostrada e prende fuoco

Aereo si schianta sull’autostrada e prende fuoco

Un terrificante incidente ha visto coinvolto un aereo che, per cause ancora da accertare, ha perso quota e si è schiantato sull’autostrada, prendendo fuoco. Le conseguenze sono state veramente disastrose. Secondo quanto si apprende, tutte le persone che si trovavano a bordo del velivolo sono morte in seguito all’impatto e al successivo incendio. (Continua…)

Leggi anche: Schianto tra camion e auto: inferno in autostrada

Leggi anche: Maltempo Italia, terribile tromba d’aria: quali sono i danni

Aereo si schianta sull’autostrada

Un velivolo di piccole dimensioni si è schiantato sull’autostrada, prendendo fuoco dopo l’impatto con l’asfalto. Secondo quanto si apprende, tutte le persone che si trovavano a bordo, che, come riferisce la polizia, erano almeno cinque, sono morte in seguito all’impatto e al successivo incendio divampato. L’incidente è avvenuto nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 marzo. (Continua…)

Leggi anche: Maltempo in Italia, valanga travolge tutto: diversi paesi isolati

Leggi anche: Forte scossa di terremoto, grande paura

Dov’è successo

L’incidente che ha visto coinvolto il velivolo di piccole dimensioni è avvenuto a Nashville, in Tennessee, sull’autostrada 40, che, dopo l’incidente, è stata chiusa al traffico per permettere agli inquirenti di svolgere gli accertamenti e avviare le indagini. Al momento non sono ancora note le generalità delle persone morte in seguito all’incidente, che, come riporta la polizia, dovrebbero essere cinque. (Continua…)

La dinamica

Stando alle prime indiscrezioni sull’incidente, pare che il velivolo, intorno alle 19.40, stesse tentando un atterraggio d’emergenza a causa di un guasto al motore e al sistema elettrico. L’atterraggio però non sarebbe riuscito e il velivolo si sarebbe schiantato sull’autostrada, prendendo fuoco. Il portavoce del Dipartimento di polizia di Nashville, Don Aaron, ha dichiarato: “Il pilota ci ha informato che non sarebbe riuscito a raggiungere la pista e che avrebbe tentato di atterrare sulla strada. Siamo fortunati che l’aereo non abbia colpito alcun edificio mentre precipitava”.