Meteo, la tremenda notizia per il ponte del 25 Aprile – Dopo il caldo estivo dello scorso weekend arriva un clima che ci ricorderà l’inverno. Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, prevede che il lungo corridoio meteorologico ‘Svezia-Italia’ rimarrà ancora aperto per almeno una settimana o anche di piu. Scopriamo cosa accadrà per il 25 aprile e per il successivo ponte del 1° maggio. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ondata di freddo, crollo delle temperature in Italia: le regioni interessate
Leggi anche: Meteo, cosa accadrà in Italia nei prossimi mesi
Meteo, la tremenda notizia per il ponte del 25 aprile
Fino al 25 aprile, e forse anche fino al 1° maggio, l’aria più fredda proveniente dal Nord Europa raggiungerà il nostro paese. Questo vuol dire che in Italia le temperature resteranno sotto la media del periodo e i temporali saranno molto frequenti. In particolare, nelle prossime ore assisteremo a massicce precipitazioni da Nord a Sud. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alluvione allaga la città, la perturbazione più forte degli ultimi 75 anni: il racconto di Monica
Leggi anche: Meteo, maltempo in Italia: c’è una vittima
Previsioni meteo per il ponte del 25 aprile
Piogge più intense sulle regioni centrali e sul Sud peninsulare. Sugli Appennini ritroveremo la neve fuori stagione oltre i 1200 metri. Mentre al Nord-Ovest e in Sicilia non mancheranno ampie schiarite verso la fine della settimana.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva