Ieri sera, 12 Febbraio 2024, è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello. A dover lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia è stato Vittorio Menozzi. Il concorrente è stato il meno votato dal pubblico e ha perso al televoto contro altri tre concorrenti, Beatrice, Stefano e Federico. Subito dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, sono partite le nuove nomination. Garibaldi e Rosy hanno nominato Beatrice. Stefano nomina Marco, Massimiliano invece Stefano. Anita nomina Beatrice, Greta e Grecia nominano Vittorio. Paolo nomina Stefano, Sergio nomina Marco, Letizia fa il nome di Stefano, Marco nomina Beatrice. Beatrice nomina Marco, Federico nomina Greta. Perla nomina Stefano.Una volta chiuse le nomination, al televoto sono finiti tre concorrenti: Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele. Subito dopo l’addio di Vittorio, Beatrice si è lasciata andare a delle esternazioni che hanno lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita ancora contro Beatrice e smentisce Signorini
Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo momento difficile per Beatrice: interviene l’ex marito
Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni fa infuriare il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio Menozzi rivela cosa prova davvero per Greta
“Grande Fratello”, Beatrice scatenata dopo l’uscita di Vittorio: cos’è successo
Vittorio Menozzi è l’eliminato della puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 12 Febbraio 2024. Il modello era finito al televoto insieme all’attrice Beatrice Luzzi, a Federico Massaro e Stefano Miele, punito dal GF per aver fatto una rivelazione che riguardava un televoto tra Anita e Beatrice di qualche mese fa, cosa che in realtà era stata detta anche da Alfonso Signorini in diretta. A risultare la più votata è stata come sempre Beatrice Luzzi con 30% dei voti, poi Federico Massaro con il 29% dei voti, Stefano Miele con il 21% dei voti. Vittorio ha ottenuto il 20% dei voti e ha dovuto lasciare il reality show condotto da Alfonso Signorini. L’uscita di Vittorio è stata un duro colpo per gli inquilini della casa, ma questa volta Beatrice Luzzi ha messo subito in chiaro le cose perché, come spesso accade, è stata subito ritenuta la colpevole dell’uscita del modello. “Se parlo è perché qualcuno ha appena detto ‘ah lei ce l’ha fatta’. Tutto volevo meno che Vittorio uscisse. Mi è stato proprio detto ‘ce l’ha fatta’. Ci sarà pure un filmato”, ha detto Beatrice rivolgendosi a Perla. L’attrice è sbottata quando ha visto Letizia piangere: “Adesso piange? Parliamoci chiaro. Qui esce chi viene eliminato. Ricordiamocelo. Certamente non l’ho nominato io”. (Continua a leggere dopo la foto)
Uno sfogo senza precedenti
Parlando ai suoi coinquilini, subito dopo l’uscita di Vittorio, Beatrice Luzzi ha detto: “Questa volta vi vieto di attribuirmi la responsabilità, avete detto ‘c’è l’ha fatta pure stavolta’, sappiate che l’uscita di Vittorio è un dolore grande per me”. Perla non ha perso l’occasione di risponderle: “Ma ti vedi con quali occhi lo dici? Sei una persona aggressiva. Noi siamo persone libere”. E ancora Anita Olivieri, che tra l’altro ha votato Vittorio la scorsa settimana:“Tu non puoi vietare niente a nessuno. Siamo in Italia, un paese democratico. Io posso dire quello che voglio”. Il pubblico del Grande Fratello ha preso le parti di Beatrice Luzzi e sui social si è scagliato contro il resto del gruppo, che ancora una volta non ha perso occasione per attaccare l’attrice. Tra i vari commenti su X si legge:“Infatti il branco c’è sempre poi mi fa ridere il pianto di Letizia la falsona che quando stava insieme a Perla e Greta hanno detto che speravano che si salvava Federico” e “Ma veramente la perletta ha la faccia di dire aggressiva a Beatrice ?! Ma per favore parla lei il finto agnellino … a perli ma va”.