Giulia De Lellis è un personaggio televisivo italiano e influencer. La sua notorietà è legata al programma Uomini e Donne, dopo il quale ha pubblicato il libro autobiografico Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, scritto con l’aiuto della scrittrice Stella Pulpo. Inoltre, ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. Attraverso i suoi canali social, Giulia De Lellis ha raccontato ai fan le sue ultime ore movimentate. Vediamo nel dettaglio che cosa le è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? L’influencer rompe il silenzio
Leggi anche: Giulia De Lellis, le foto del pancino sospetto scatenano i fan
Leggi anche: Giulia De Lellis, sono ore di apprensione per lei: il dramma in casa
Leggi anche: Rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: interviene Lorenzo Amoruso
Giulia De Lellis ha avuto un malore improvviso: le sue condizioni
Giulia De Lellis ha raccontato ai fan le sue ultime ore movimentate. L’influencer, infatti, non solo ha avuto a che fare con problematiche di salute nella notte, ma al suo risveglio il fidanzato Carlo Beretta l’ha sorpresa in modo non proprio positivo. Il peggio, forse, è passato, eppure dopo la notte movimentata alle prese con una colica renale, la De Lellis ha dovuto fare i conti con un’altra sorpresa non esattamente gradita. “Non ne posso più! Ma quanto fanno male i reni”, aveva detto solo poche ore prima l’influencer facendo riferimento al malore avuto durante la notte. Ora, al mattino, ecco un altro tipo di “dolore”, quello nel vedere il suo fidanzato Carlo reduce da un passaggio dal barbiere. Il ragazzo, infatti, ha deciso di “darci un taglio”. La De Lellis ha commentato: “Ha tagliato tutto. Non so se mi devo riprendere più da questo o dalla colica renale di ieri. Lui che è sempre in abito, oggi, vestito così, mi sembra mio figlio”. Nonostante tutto, la De Lellis sembra essersi ripresa alla grande. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è il suo fidanzato
Da diverso tempo, Giulia De Lellis è fidanzata con Carlo Beretta. Nato a Brescia il 16 febbraio 1997, Carlo è figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi Beretta.Carlo Gussalli Beretta si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua precedente relazione con Dayane Mello.Erede come detto dell’azienda Beretta, produttrice di armi da fuoco addirittura dal 1526, il giovane Carlo dovrà un giorno gestire da solo gli interi affari di famiglia. Stando ad alcune stime, succedendo al padre Pietro Beretta il ragazzo erediterebbe circa 600 milioni di euro.