Ospiti famosi si raccontano con interviste, trattando i principali eventi dello spettacolo, attraverso aneddoti e anteprime. Non solo musica, cinema e televisione, ma anche letteratura e attualità. Inoltre, due giochi telefonici. Sono queste le caratteristiche del nuovo programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Catarina Balivo dal lunedì al venerdì. Dall’inizio del programma La volta buona, Caterina Balivo sta vivendo momenti di tensione, gaffe e colpi di scena. Tra un momento esilarante e l’altro, Caterina Balivo ha raccontato di un fattaccio che l’ha colpita da poco, il quale l’ha letteralmente terrorizzata. Ecco cos’è successo nel suo camerino. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Caterina Balivo, lo scatto dopo “La volta buona” scatena i fan: il dettaglio è imbarazzante
Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”
Leggi anche: Caterina Balivo sente un terremoto ma non è come pensa: cos’è successo
Leggi anche: “La Volta Buona”, il clamoroso errore della Balivo: vincita annullata
Caterina Balivo, scoppia il panico nel camerino: cos’è successo
Dall’inizio del programma La volta buona, Caterina Balivo sta vivendo momenti di tensione, gaffe e colpi di scena. Tra un momento esilarante e l’altro, Caterina Balivo ha raccontato di un fattaccio che l’ha colpita da poco, il quale l’ha letteralmente terrorizzata. Come in molti di voi avranno già notato, sono ormai molte le regioni che hanno aderito al test di allerta che ha invaso i nostri cellulari in date diverse e ad orari programmati. La Balivo, pur sapendo di questa allerta, ha vissuto un attimo di perplessità, quando all’improvviso tutti i telefoni in studio hanno iniziato a suonare e nel panico ha pensato di dover scappare. Ovviamente, una volta che le hanno ricordato del test beta della regione Lazio, ha tirato un sospiro di sollievo. (Continua a leggere dopo la foto)
Dove rivedere le varie puntate
Il programma La volta buona di Caterina Balivo va in onda ogni giorno, da lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio su Rai 1 a partire dalle 14:05. Dopo la messa in onda, ogni puntata può essere vista in qualsiasi momento in modalità on-demand accedendo al portale RaiPlay. Nel corso delle varie puntate ci saranno due giochi. Il gioco principale di ogni puntata si chiamerà “Buona… la prima?” ed è un quiz sul mondo delle fiction Rai del presente o del passato. Il concorrente al telefono dovrà rispondere ad una domanda riguardante le trame, gli attori, la data di messa in onda o qualsiasi altra cosa abbia a che vedere con una fiction Rai. Al concorrente verranno date due opzioni di risposta: “la prima” e “la seconda”. Al concorrente verrà dato qualche secondo per scegliere una delle due opzioni. Se viene azzeccata la risposta, il concorrente da casa vince il premio in palio: il cofanetto in DVD di una fiction Rai.
Il secondo gioco presente in ogni puntata è “La Volta”. In studio arriverà una finta volta (l’elemento architettonico) a cui sono appese otto scatole. Cinque di queste scatole non contengono nulla, altre due contengono un premio istantaneo di 50 Euro, mentre l’ottava scatola contiene la possibilità di accedere ad un quiz. Il concorrente sceglie al buio una scatola e ne conquista il suo contenuto. Qualora rintracciasse la scatola con il quiz, al concorrente al telefono verrà proposto un disco in vinile e dovrà scegliere se preferisce giocare per il suo Lato A o per il suo Lato B. Uno dei due lati vale 100 Euro, l’altro vale 500 Euro. Prima di scoprire quale cifra ha vinto dovrà però rispondere ad una domanda legata ad un brano musicale o al suo interprete. Solo se risponderà in maniera esatta, potrà scoprire e portare a casa il premio rintracciato in uno dei due lati del vinile.