Due squadre composte da tre giocatori si sfidano in una serie di performance nelle quali devono mettere alla prova la conoscenza l’uno dell’altro e aggiudicarsi il montepremi accumulato risolvendo la reazione a catena finale: sono queste le caratteristiche di Reazione a Catena, il gioco di Rai 1 condotto da Marco Liorni. A Reazione a Catena continuano le polemiche mosse da una fetta del pubblico che in questi giorni si sta scagliando sulle campionesse in carica, cioè Le Tre e Lode, il trio tutto al femminile composto da Lauretta, Chiara e Marianna. Scopriamo il perchè di tanto odio contro queste tre donne. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Reazione a Catena”, le Tre e Lode lasciano tutti senza parole
Leggi anche: Reazione a Catena, attimi di forte stress in diretta tv: cos’è successo
Leggi anche: Reazione a Catena, telespettatori furiosi: esplode la bufera
Leggi anche: “In onda”, incidente in diretta Tv: la reazione di Marianna Aprile
Reazione a Catena, scoppia la polemica contro le Tre e Lode: cos’è successo
A Reazione a Catena continuano le polemiche del pubblico che in questi giorni si sta scagliando sulle campionesse in carica, cioè Le Tre e Lode, il trio tutto al femminile composto da Lauretta, Chiara e Marianna. Le tre amiche sono anche unite dalla professione: di lavoro fanno tutte e tre le professoresse universitarie. Sui social c’è chi le ritiene delle ‘raccomandate‘. Anche nel corso della puntata in onda su Rai 1 il 24 luglio le malelingue si sono fatte vive. A scatenare il caos una soluzione agganciata al volo. Nell‘Intesa Vincente c’era da indovinare la parola Tarantella. Beccata dopo che nella costruzione della frase si è parlato di una “danza pugliese”. Ci si aspettava che la soluzione pronunciata sarebbe stata “Taranta” e invece ecco “Tarantella”. Sui social i ‘complottisti’ hanno dato libero sfogo alle loro teorie. Vedianmo nel dettaglio che cosa hanno scritto contro le tre donne. (Continua a leggere dopo la foto)
Le polemiche sui social
Su Twitter Le Tre e Lode sono state bombardate dalle critiche. Tra i vari messaggi si legge: “Sanno già le parole, è tutto palesemente finto”, “Ce lo chiediamo anche noi come ha fatto ad indovinare Tarantella…”; “Ma le legge queste risposte o no perché la “Tarantella Pugliese” mi lascia un leggero sospetto”; “Comunque all’intesa vincente le ragazze secondo me so aiutate”; “Mah, indovinare tarantella è palesemente dire: siamo raccomandate o tutto già è scritto”; “Dopo la danza tipica della Puglia e la concorrente che risponde correttamente “tarantella” si è visto chiaramente che ci sono sotto brogli a non finire, dai”; “Alcune parole sembra che le sappiano fin da prima di giocare” e “Danza della Puglia: Tarantella. Non ci credo, avrebbe dovuto dire Taranta e basta”. Ovviamente queste restano ipotesi del web e le tre donne continuano la loro gara regolarmente.