Vai al contenuto

“Reazione a Catena”, le Tre e Lode lasciano tutti senza parole

“Reazione a Catena”, le Tre e Lode lasciano tutti senza parole

Le “Tre e Lode” sono le protagoniste assolute delle ultime puntate di Reazione a Catena. Il trio composto da Chiara, Lauretta e Marianna, ha iniziato il suo percorso nel programma condotto da Marco Liorni nella giornata di venerdì 14 luglio 2023. Attualmente le “Tre e Lode” vantano il titolo di squadra campione del game show. Il trio ha conquistato la simpatia del conduttore che, puntata dopo puntata, si diverte a scherzare con loro. Durante la puntata di giovedì 20 luglio 2023, il colpo di scena: Marco Liorni è rimasto senza parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ravenna, maxi multa da 10mila euro: cos’è successo

Leggi anche: Sissi, che fine ha fatto dopo Amici 21: era una delle voci più belle d’Italia

liorni 683x1024

“Reazione a Catena”, cos’è successo durante l’ultima puntata con le Tre e Lode

Grande colpo di scena a Reazione a catena. È successo durante la puntata di giovedì, 20 luglio 2023. Il trio ha vinto un’altra volta, confermandosi campione per un’intera settimana. Durante il gioco finale, le Tre e Lode hanno indovinato la parola nascosta. Partendo dalle due parole base indicate nella grafica della foto in alto, ‘ARIA’ e ‘SACCO’, da ‘MO__E’ hanno indovinato la parola corretta: ‘MONTE’. Alla fine le Tre e Lode si sono riuscite a portare a casa quasi 5000 euro, confermandosi campionesse. Grande vittoria per le concorrenti ma anche per il programma, che questa settimana ha registrato numeri negli ascolti da urlo. Solo negli ultimi giorni, L’intesa vincente ha registrato ben 2milioni 260mila telespettatori con uno share del 24.8%, mentre nel resto del programma il pubblico è stato di 3milioni 134mila spettatori, share del 27.3%. Reazione a Catena ha battuto Caduta Libera su Canale 5, registrando il doppio degli ascolti.(Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lutto per Alessandro Gassmann, il doloroso messaggio sui social

Leggi anche: Spaventoso tornado in Italia, paura tra la popolazione: tetti scoperchiati e danni ovunque

tre e lode liorni 683x1024

Chi sono le Tre e Lode

Il trio viene da Ferrare: Chiara Lauretta e Marianna sono tre insegnanti e lavorano presso l’Università di Ferrara. Al momento sappiamo poco di loro: tutto ciò che è emerso sono le curiosità sulle tre concorrenti. Lauretta è la capitana del team, insegna Lettere e adora i tacchi a spillo. Chiara ha la passione per la coltivazione della terra e ama viaggiare. Marianna, invece, va matta per i cosmetici, al punto da arrivare a collezionarli. Quanto si portano a casa ad oggi le Tre e Lode? (Continua dopo le foto)

tre e lode 683x1024

La vincita totale delle Tre e Lode

Il primo giorno le Tre e Lode hanno perso 512 euro, recuperati subito nella seconda giornata con una vincita di 33.250 euro in gettoni d’oro. Più basso è stato il secondo montepremi vinto il 16 luglio, pari a 1.235 euro. Nella puntata del 19 luglio, le tre professoresse hanno segnato un record, conseguendo la più alta vincita di questa stagione di Reazione a Catena dal valore di 73 mila euro. Poi il 20 luglio hanno vinto nuovamente 4.625 euro, fino a ieri, che hanno aggiunto 1.227 euro al montepremi. In totale ad oggi, le signore hanno raccolto 113.337 euro.