x

x

Vai al contenuto

Una 38enne ha lo stesso tumore di Kate Middleton e racconta come l’ha scoperto

Una 38enne ha lo stesso tumore di Kate Middleton e racconta come l’ha scoperto

Una 38enne ha lo stesso tumore di Kate e racconta: “Come l’ho scoperto” – «Se accadono anche ai membri della famiglia reale, che hanno senza dubbio la migliore assistenza medica al mondo, certe cose possono succedere a chiunque». Così al South West News Service Maia Kennedy, una 38enne di Londra, commentando la notizia del tumore che ha colpito Kate Middleton. La signora ha dovuto fare i conti con la stessa malattia della principessa del Galles. «Se sei una giovane donna in salute, non pensi mai che ti possa succedere», ha rimarcato Maia Kennedy, che ha voluto condividere la sua storia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: William e Harry, finisce male dopo la notizia sul cancro di Kate: cosa si sono detti

Leggi anche: Kate Middleton, spunta la profezia della chiromante: era tutto scritto

Una 38enne ha lo stesso tumore di Kate Middleton e racconta come l’ha scoperto

Come raccontato da «Leggo», era il dicembre del 2023 quando Maia Kennedy si recò dal medico lamentando una nausea insolita e alcuni cambiamenti nelle abitudini intestinali. All’inizio si pensava a problemi di reflusso acido, ma si trattava di ben altro. La 38enne londinese si è sottoposta a una colonscopia che ha evidenziato la presenza di una massa. La biopsia ha poi stabilito che si trattava di un tumore precanceroso nel colon. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sara scopre un tumore e muore poco dopo a 31 anni: i sintomi erano banali

Leggi anche: Kate Middleton, tutti i retroscena sul video sul tumore

Una 38enne ha lo stesso tumore di Kate Middleton: ecco i sintomi

Maia Kennedy ha vissuto lo stesso dramma di Kate Middleton, che dopo rumors di ogni tipo ha deciso di parlare apertamente del tumore con cui sta lottando. «Provo molta empatia per quello che Kate sta attraversando, è un momento difficile, forse ancora di più trovandosi sotto gli occhi di tutti», ha evidenziato la 38enne riferendosi alla moglie del principe William.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva