x

x

Vai al contenuto

Vittorio Feltri querelato dalla famosa italiana: cosa è successo e perché

Vittorio Feltri querelato

La Boccia mi ha querelato perché in tv ho detto: “Lei mi é stata presentata come sua amica non certo come la sua tr**a”. Siamo al delirio.”, ha scritto Vittorio Feltri su X. Raggiunto dall’agenzia Adnkronos, Feltri ha dichiarato di non sentirsi minimamente preoccupato e di considerare la vicenda del tutto “ridicola”. “Anche perché non capisco dove sia l’offesa”, ha aggiunto.

Feltri, che ammette di essersi sentito colto di sorpresa, “ma mi sono fatto una risata“. Non si spiega “quale sarebbe l’offesa”: dal suo punto di vista, lui si è espresso negando che Boccia fosse una poco di buono, qualificandola invece come una semplice “amica” di Gennaro Sangiuliano. (continua dopo le foto)

Strategia

Vittorio Feltri azzarda un’ipotesi, sostenendo che dietro alla querela possa esserci una strategia ben precisa: Maria Rosaria Boccia “confonde la notorietà con la popolarità, e quindi – commenta il direttore editoriale de “Il Giornale” – cerca di essere sempre menzionata, di andare sui giornali, di andare in tv, le piace da morire. Certo che ad aver scelto me per questa sua cosa, penso che abbia perso in partenza”. Poi conclude: “Affronto volentieri anche il processo, sarà divertente in aula. Sinceramente, una cosa così scema non mi è mai capitata”.

Leggi anche: Andrea Giambruno rompe il silenzio su Giorgia Meloni: la confessione da Del Debbio

Leggi anche: Davide Bonolis, il figlio di Paolo dà la bella notizia al padre: cosa succede (FOTO)

Leggi anche: Sinner e il ritorno di fiamma con l’ex Braccini: spunta un altro sportivo in mezzo

Argomenti