x

x

Vai al contenuto

Il vip italiano paparazzato insieme alla sua fiamma: quanta passione

Il vip italiano paparazzato insieme alla sua fiamma: quanta passione

“Più innamorati che mai”. Il vip italiano paparazzato insieme alla sua nuova fiamma – Quanti baci, quante carezze! La passione tra il noto vip e il suo nuovo fidanzato è alle stelle. A fare da location alle effusioni l’isola dell’amore: Capri, la terra del sogno, a cui poeti e artisti hanno dedicato decine e decine di opere. D’altronde come non lasciarsi andare in un luogo così paradisiaco? Gli incontri ravvicinati tra il famoso ballerino e il suo compagno non sono sfuggiti all’occhio dei paparazzi. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi mostrano la coppia innamorata a largo, nei pressi delle Isola Li Galli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”

Leggi anche: Caterina Balivo sente un terremoto ma non è come pensa: cos’è successo

Il vip italiano paparazzato insieme alla sua fiamma: quanta passione

L’amore è nell’aria: Roberto Bolle (48 anni) e Daniel Lee (37 anni) sono più affiatati che mai. Il loro weekend in Costiera Amalfitana ne è la prova. I due si sono scambiati molte coccole e baci, mentre venivano paparazzati dai fotografi. L’étoile e il designer di moda si frequentano da oltre tre anni e, nonostante gli impegni lavorativi di entrambi, riescono sempre a ritagliarsi dei momenti di svago. Non è forse l’amore una piantina che va curata ogni giorno? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ultima indiscrezione bomba fa sognare i fan

Roberto Bolle e Daniel Lee insieme a Capri: l’intesa è alle stelle

Come dicevamo, i due sono stati in visita a Li Galli, proprio di fronte Capri, poi con altri amici che li hanno raggiunti da Napoli, sono andati a pranzare a Nerano, al ristorante Lo Scoglio. Roberto Bolle ha sempre tenuto moltissimo alla sua privacy, tanto da non aver mai rilasciato interviste sulla sua relazione né commentato gli scatti che spesso e volentieri sono usciti sui giornali di gossip. Ma gli abbracci e le carezze dicono molto più di tante parole. Prima di Daniel Lee, il ballerino è stato legato al chirurgo plastico Antonio Spagnolo. (continua a leggere dopo le foto)

Roberto Bolle e Daniel Lee innamorati più che mai

Ma chi è Daniel Lee, il designer che ha conquistato il cuore di Roberto Bolle? Si tratta di un famoso designer di moda inglese. Ha lavorato in passato alla direzione creativa di Bottega Veneta, poi ha preso il comando di Burberry, in seguito all’addio di Riccardo Tisci. Il ballerino è stato immortalato con Daniel la prima volta nel 2020 a Venezia ed era stato sempre «Chi» a pubblicare le foto. La scorsa estate i due erano stati beccati in atteggiamenti intimi a Taormina, in Sicilia.