x

x

Vai al contenuto

Veronica Peparini e Andres Muller, finalmente la notizia tanto attesa

Veronica Peparini e Andres Muller, finalmente la notizia tanto attesa

La coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller ha finalmente dato l’annuncio tanto atteso. I due ballerini sono finalmente diventati genitori e hanno condiviso la loro immensa emozione con i fan e i followers.

Leggi anche: Veronica Peparini, imprevisto prima del parto: cosa succede

Leggi anche: “Ho visto Kate, vi svelo come sta”: prima apparizione in pubblico della principessa Kate Middleton

Andreas Muller con le gemelle

Le dolci parole di Andreas

La ballerina e coreografa Veronica Peparini ha partorito e lei e il compagno Andreas Muller sono appena diventati genitori di due splendide bimbe. La coppia era prontissima e Andreas aveva commentato così l’attesa di quell’evento così emozionante: “È il momento più bello e importante della mia vita. Sono ansioso di vederlo, di conoscerle e di cimentarmi in questa nuova esperienza. Sono curioso della nostra nuova vita, sono in attesa”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, eliminazioni a sorpresa e terzo finalista: tutte le anticipazioni di stasera

Veronica Peparini e Andreas Muller

Il lieto annuncio: la nascita delle due gemelle

Nella giornata di oggi, 18 marzo 2024, il ballerino ha deciso di pubblicare uno scatto sul suo profilo Instagram rivelando la nascita delle due gemelline. Nella foto si vede lui in ospedale a pochi minuti dal parto mentre ammira con gli occhi lucidi le sue due figlie. Nella caption del post, Andreas ha anche rivelato i nomi che hanno scelto per loro. In pochi minuti il post è stato sommerso da cuoricini e messaggi di auguri. “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco” ha commentato così l’ex ballerino di Amici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva