x

x

Vai al contenuto

Veronica Peparini, la brutta scoperta dopo l’annuncio sulla gravidanza

Veronica Peparini, la brutta scoperta dopo l’annuncio sulla gravidanza

Veronica Peparini ha annunciato durante la puntata di ieri, domenica 5 novembre 2023, di Verissimo, di essere incinta. La coreografa di Amici ha una relazione che dura da diversi anni con il ballerini Andrea Muller. Lei 52 anni, lui 27, in pochi pensavano che i due facessero sul serio e si sbagliavano. Veronica e Andrea ora aspettano due gemelle. Non tutti però si sono congratulati pubblicamente con la coppia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la notizia sulla gravidanza

Leggi anche: Heather Parisi, finisce malissimo ad Amici: chi le fa causa

L’intervista di Veronica Peparini e Andreas Muller a “Verissimo”

La coppia si è mostrata davvero felice e unita. La coreografa ha spiegato che ha avuto bisogno “di un aiutino” per rimanere incinta, ma che è stato tutto molto veloce e semplice. Ora è al quinto mese di gravidanza. I due non hanno paura della differenza d’età, anzi. Veronica ha già due figli che sembrano essere felici che presto avranno due sorelline. Andreas non vede l’ora di diventare padre. “Anche se ho 27 anni sono contentissimo di stare con una donna di 52 anni e di fare questa cosa con lei, non di diventare padre, ma di diventare papà di due bambine, ma con lei“, ha confidato nel salotto di Silvia Toffanin. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Ricky Tognazzi spara a zero su Selvaggia: cos’è successo

Leggi anche: Lino Banfi, Italia in lacrime dopo il suo annuncio: “Non spezzarci il cuore”

Le congratulazioni alla coppia sui social

Veronica ha condiviso sui social una foto, riportata qui sopra, insieme ad Andreas, dove la pancia è ben in mostra. In questo modo ha dato ufficialmente la notizia della gravidanza sul web. Molte le reazioni da parte di amici e altri personaggi famosi che si sono congratulati con lei. “Congratulazioni vivissime“, ha scritto l’ex collega di AmiciLorella Cuccarini. Sono arrivati anche gli auguri da parte di Raimondo Todaro, Kledi e Garrison Rochelle, che aveva ostacolato spesso Andreas quando era concorrente del programma. “Sono immensamente felice per voi! Sei già una splendida mamma e lo sarai x 4. Vi voglio bene ragazzi“, ha scritto Anna Pettinelli. (Continua dopo le foto)

Chi non ha commentato la notizia

All’appello, tra i prof di Amici, mancano però alcuni colleghi della Peparini. Non hanno commentato il post di Veronica Emanuel LoAlessandra Celentano e Rudy Zerbi. Lo è poco attivo sui social e quindi si presuppone che lui e probabilmente anche gli altri abbiano avuto modo di congratularsi magari di persona o telefonicamente. All’appello manca anche Maria De Filippi, che però non ha profili social.