Veronica Peparini è una coreografa e ballerina italiana. Divenuta famosa come insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop presso il talent show Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini è stata coreografa per numerosi spettacoli teatrali, tra i quali il Cirque du Soleil. Dal 2018 è sentimentalmente legata al ballerino Andreas Muller, conosciuto nel corso della sua esperienza ad Amici. Con oltre 20 anni di differenza, la coppia ha deciso di avere un figlio insieme e così a 52 anni Veronica Peparini è incinta di due gemelle. In attesa del lieto evento, il futuro papà ha deciso di fare qualche prova tecnica di cambio di pannolino. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Veronica Peparini e la gravidanza: il ginecologo rompe il silenzio
Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza: qual è il timore
Leggi anche: Veronica Peparini, spunta una rara foto del figlio Daniele
Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, l’annuncio in diretta sulla malattia delle gemelle
Veronica Peparini e Andreas Muller, primo cambio pannolino per lui
Veronica Peparini e Andreas Muller, tra qualche mese, diventeranno genitori di due gemelline e stanno raccontando la gravidanza sui propri canali social. La coreografa e il ballerino hanno spesso parlato di momenti bellissimi come, ad esempio, sentire il cuore delle piccole battere ma anche di momenti di apprensione dovuti ad alcune complicazioni legate alla gestazione gemellare. Tuttavia, la coppia cerca di vivere tutto con serenità e, nel frattempo, Andreas si esercita a cambiare pannolini. L’ex insegnante di Amici, infatti, ha ripreso la scena in cui il compagno si cimenta nel cambiarlo a una bambina di un’amica. La piccolina, di nome Frida, con gli occhi azzurri guarda incuriosita la scena e, intanto, scalcia e sgambetta stesa sul fasciatoio. Che dire? Andreas sembra essere sulla via giusta per diventare un ottimo papà. Mamma Veronica, invece, è avvantaggiata visto che ha già due figli dal suo precedente matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)
Come stanno le piccole
La gravidanza di Veronica Peparini ha avuto qualche complicazione ma lei e Muller continuano a essere molto positivi riguardo al futuro. La trasfusione feto fetale è una malattia specifica dei gemelli che hanno in comune la placenta. Nella TTTS, il gemello detto “donatore” si impoverisce di sangue (ipovolemico), con conseguente ridotta produzione di urina (oliguria) che porta ad una riduzione di liquido amniotico nel sacco nel quale è contenuto (oligoanidramnios). Ovviamente per ora la gravidanza della Peparini procede e si spera non sia necessario un intervento per risolvere la situazione. Nel frattempo, la coreografa ha pubblicato una dolce immagine in cui mostra il pancione e il compagno che la abbraccia da dietro: “Avanziamo piano e ottimisti…godendoci intensamente questo periodo che nel bene o nel male non tornerà”.