Vai al contenuto

Veronica Gentili beccata al mare con lui: non è Marco Travaglio

Veronica Gentili beccata al mare con lui: non è Marco Travaglio

Veronica Gentili si sta godendo l’estate al mare. Il settimanale Chi ha pubblicato sul numero di oggi, le foto della giornalista in dolce compagnia. I due trascorrono una giornata al mare tra relax, lettura e qualche scatto. Chi è lui? È Massimo, il fidanzato della Gentili. Si sa che i due stanno insieme da anni, ma loro hanno scelto di vivere la relazione lontana dai riflettori. Pochi giorni fa però Veronica Gentili è stata beccata in atteggiamenti affettuosi con Marco Travaglio. Come stanno realmente le cose? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, i commenti choc sulle Tre e Lode dopo la sconfitta

Leggi anche: La famosa attrice si sposa: “Ho fatto io la proposta”

veronica gentili fidanzato 683x1024

Veronica Gentili, chi è il suo compagno

La famosa giornalista si trova in spiaggia in compagnia di Massimo Galimberti, 50 anni. Lei, 41 anni, non ha mai taciuto di essere legata da anni a un uomo di nome Massimo, ma i due sono sempre stati attentissimi a non farsi paparazzare insieme. Le foto sono state scattate a San Felice Circeo, in provincia di Latina, lo scorso weekend. Chi è Massimo? Secondo quanto racconta Chi l’uomo insegna Analisi del prodotto audiovisivo contemporaneo e dell’organizzazione dei processi culturali all’università di Roma. Ma non solo: è anche consulente editoriale, supervisore artistico per progetti cinematografici e televisivi. E Marco Travaglio? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino in un nuovo programma: dove lo rivedremo

Leggi anche: Wanda Nara, arriva la conferma della malattia: la confessione choc della showgirl

massimo veronica gentili 683x1024

Cosa c’è tra Veronica Gentili e Marco Travaglio

Soltanto qualche giorno fa, il settimanale Diva e Donna aveva beccato i due giornalisti insieme, nella foto riportata qui sotto. La conduttrice, prossima presentatrice de Le Iene, negli scatti cinge il collo del direttore de Il Fatto Quotidiano e i due si scambiano un bacio. A questo punto sembra che si tratti più di un saluto affettuoso che di un bacio vero e proprio. I due avevano appena trascorso una serata in compagnia di alcuni amici. Lei e Travaglio si conoscono da anni visto che lei scrive per il suo quotidiano da sette anni. (Continua dopo le foto)

veronica gentili travaglio 683x1024

Come Veronica Gentili, anche Travaglio è molto riservato. Sulla sua vita privata si sa pochissimo: l’uomo è sposato con una donna di nome Isabella e che con lei ha due figli, Alessandro e Elisa. I due sarebbero legati da 30 anni, ma essendo il direttore così riservato non si hanno maggiori informazioni. Il legame con Veronica non dovrebbe essere più che una semplice amicizia.