x

x

Vai al contenuto

La famosa attrice si sposa: “Ho fatto io la proposta”

La famosa attrice si sposa: “Ho fatto io la proposta”

La famosa attrice presto convolerà a nozze. È arrivata la proposta di matrimonio e a farla è stata proprio lei. Il suo compagno ovviamente ha detto sì e presto saranno celebrate le nozze. L’annuncio è arrivato sui social. I fan sono felicissimi per lei e adesso attendono solo il grande giorno. (Continua…)

Leggi anche: La coppia vip aspetta un figlio: lieto annuncio sui social

Leggi anche: Giulia De Lellis, le foto del pancino sospetto scatenano i fan

L’attrice si sposa

La nota attrice molto amata dal pubblico si sposa. La proposta di matrimonio è arrivata, ma a farla è stata proprio lei al suo compagno. L’annuncio è arrivato sui social ed ha mandato in estasi i fan. “Dobbiamo dirvi una cosa… (Lui) ha detto sì (perché sono stata io a fare la proposta ma questa è una storia che un giorno vi racconteremo“, ha scritto l’attrice sui social a corredo di una foto insieme al compagno e all’anello. Adesso non resta che attendere il grande giorno. (Continua…)

Leggi anche: La giornalista della Rai si è sposata: Alberto Matano tra gli ospiti era al settimo cielo

Leggi anche: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati? Il gesto strano di lei non sfugge

Giulia Arena si sposa

Giulia Arena, attrice divenuta nota per “Il paradiso delle signore”, dove interpreta il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto, è pronta a convolare a nozze con il suo compagno, Antongiuseppe Morgia, avvocato di 31 anni. I due fanno coppia da più di nove anni. Solo adesso è arrivata la proposta di matrimonio e farla è stata lei al suo compagno, non viceversa. L’annuncio è arrivato sui social con una foto molto romantica: “Dobbiamo dirvi una cosa… (Lui) ha detto sì (perché sono stata io a fare la proposta ma questa è una storia che un giorno vi racconteremo“. (Continua…)

Chi è Giulia Arena

Giulia Arena è un’attrice e conduttrice televisiva, eletta Miss Italia nel 2013. È stata la prima Miss Italia a essere stata eletta in diretta su LA7, nonché la prima Miss Italia ad essere eletta a Jesolo dopo l’abbandono di Salsomaggiore Terme come sede storica. È stata inoltre la decima Miss Italia proveniente dalla Sicilia. Nel 2014 ha esordito come conduttrice televisiva, presentando su LA7 il programma “Mode e modi”. Nel 2018, invece, esordisce come attrice, entrando nel cast de “Il paradiso delle signore“, famosa soap opera in onda su Rai 1.